mi ricordavo qlc del genere...ho sforato di 10cv sorry.... ah ps: cambio manuale perche automatico lascia perdere...
Ma io prima di partire con tutte queste modifiche ma prima farei cose quali: -provare la macchina e vedere come va cosi prima di proporre preparazioni assurde da piu di un millino, anche perchè magari, gia cosi come è mi ci troverei benissimo -in secondo luogo, appunto, quello di acquistarla prima di parlare di preparazioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> - ed in terzo ed ultimo, prima di parlare di preparazione, assicurarsi che quella che si va a comprare non abbia il problema alla catena di cui stranamente ancora nessuno ha parlato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> , E qui ti si aprirà un mondo nuovo immagino.... dove potrai facilmente cambiare idea sul 123d ed optare per un altra marca o motorizzazione o prendere un 3.0 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Auguri!
L'hai buttato a terra xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> ..... non si farà più sentire.....
Modifiche 123d sui 300cv Mi sembrava doversoso, visto l'acquisto importante, che sapesse del problema di queste motorizzazioni visto il probabile incauto acquisto dovuto solo all' "abbaglio" della potenza del motore, ma probabilmente senza informarsi delle problemantiche che tutti gli N47 hanno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent by iPhone 4 using Tapatalk
E' anche una questione di scelte... Io sapevo del problema, l'ho comunque presa, ho rifatto la distribuzione e ora me la godo. Perché e' vero che avrà tanti difetti, ma come si guida e quanto tira 'sta macchina...
Modifiche 123d sui 300cv Vero anche quello, infondo, se l'auto è stata tagliandata correttamente aggiungere 1500 euro o meno (con esemplari ovviamente post una certa data) in piu per esser piu sicuri ed avere comunque una nuova distribuzione sono una sciocchezza sul totale dell'acquisto dell auto, anche se non si avrebbe comunque la certezza d'aver risolto. Al di la di questo come ribadito da me e da altri che hanno fatto l'intervento da maggio 2013 ad oggi riscontrano un motore che gira in modo totalmente "diverso" , sembra giri meglio, ed è piu silenzioso dei due kit precedenti che montava... Che stiano magari risolvendo pian piano? Speriamo! Sent by iPhone 4 using Tapatalk
Non riesco proprio ad inquadrare che persona sei.. allora parli di comprare Rs5 o porsche... e vuoi comprarti un 123d? bah.. Se hai paura dei controlli fiscali, vuoi rimanere su un 2.0 e a come sembra non hai problemi di soldi io opterei per un S3, oppure anche la nuova 125i non dovrebbe essere male. spendere 5000 euro per preparare un 123d non equivale a spenderli su un S3..!
Sisi certo io ho detto S3 perchè il TTS é molto piccola e scomoda, ed ha i posti dietro inesistenti. L'ho provata e sarà merito della trazione "quattro" ma ti dà l'impressione che non cammini.. poi guardi il tachimetro e rimani scioccato
Io il tts l'ho guidato sulla neve in occasione di un audi experience, e mi ha fatto una pessima impressione. Non so dire se vada o meno (sicuramente va di brutto), perchè sulla neve le prestazioni sono incomprensibili, ma a livello di aderenza e motricità la "quattro" con haldex fa veramente pena... il tempo di reazione della trasmissione è preistorico. Non la prenderei mai!
Guarda non saprei dirti, io non mi sono messo a farci completamente il pazzo, ma per quello che mi è sembrato è un missile su rotaie.
io girovagando in rete ho trovato di recente dei preparatori scozzesi che portano il modello fino al 2010 a 275 CV e 520 Nm. I modelli dopo il 2010 a 285 cv e 530 Nm. Boh se sono cavolate o no ancora nn l'ho cpt... fatto sta che sti 2 video non mi sembrano taroccati. Ho pure controllato le altre preparazioni e sono in linea con quanto già visto. Tipo il 177 cv lo portano a 221. Se sparassero alti coi numeri sparerebbero con tutte... boh...
il video nel traffico mi pare un'inutile bullata, non rilevante imho per la percezione delle prestazioni. dal primo video invece (se non è accelerato.................) emerge un'ottima progressione, visto così conta poco ma "a occhio" riprende molto meglio del mio tre&trenta
quello nel traffico l'ho messo perchè è l'unico con cui poter confrontare il primo. Ho comparato la ripresa dai 140 ai 200 e salgono uguali. Salgono molto meglio della mia rimappata. Questi preparatori affermano che il problema della pompa di gasolio che non ce la fa si verifica tra i 280-290 cv. Su un forum dove scrivono, ci sono parecchie auto fatte da loro. Tutte rullate e e dai 270 cv in su. Il primo video non penso che sia taroccato perché c'è la radio dell'auto accesa. Di solito si fa per dimostrare che il video non è accelerato, perché se lo si accelera lo si fa anche all'audio. Sembra quindi realmente possibile, basta capire come fare a sto punto. Fra qualche mese uscirà un upgrade, con la famosa pompa gasolio. Aggiungendo IC e non ho cpt se turbocompressore modificato dicono di raggiungere minimo 350 cv. O_O
Michele parlane con Beppe(AR147)...e vedi cosa ti dice dei limiti della pompa gasolio sui 123d...se lui che ha lavorato per anni con motori e preparazioni dice che a 250 cv va in recovery....mi puzza un pò che questi preparatori spiattellino 290 cv...c'è qualcosa che non quadra... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si lo so, ne abbiamo parlato spesso. Anche io pensavo che dicessero cavolate ed è questo il dubbio che mi pongo. Come vedete dai video l'auto va ed anche tanto, ma cosa fondamentale non sono taroccati. Per quello che ho letto, loro puntano a fornire il 123d più potente d'europa, e con questo intendono anche il futuro step a 350 cv. Per il resto non so dirvi... o effettivamente hanno trovato il modo oppure sparano cavolate. Ciò che non quadra è che se loro puntassero a far vedere che danno tanti cv, pomperebbero anche le rimappe per tutti gli altri modelli e motorizzazioni. Invece come dicevo su, sono in linea con tutti gli altri preparatori. Solo il 123d ha tutta questa differenza.Il prezzo è 350 sterline per 123d 2010. EDIT questo sarebbe l'upgrade per avere 350 cv Turbo's - £950 Intercooler - £540 Hi Pressure fuel pump - £750 Downpipe - £249-£349 depending if sports cat installed Exhaust System - 2.5" bore (optimal) centre & rear silencer - £549 - Released in 2 weeks! Software - £399
se è vero(ho alcuni dubbi)...sarebbe un risultato stupefacente!!!non capisco però come sia possibile..e poi in termini di affidabilità?
Boh... Secondo me un motore così pompato dura pochi giri di pista... Calcolando poi la leggendaria robustezza dell'N47, forse un giro di pista e' quasi ottimistico...