330 Ci E46--- Censimento!!!!!!!!! Aggiorno a 142.000 credo gli farò qualche regalino a breve, già preso ammortizzatori nuovi Ps: nessuno vuole dare una rinfrescata alla sua? Guardate in firma vedo qualcosina!!! Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
300.000 km! alla faccia! questi si sono numeri.. ma quanti fatti a gpl? mai avuto problemi alle sedi valvole?
Ragazzi ma quanto consumano le vostre 330? A me pare che la 330xi Touring (automatica) consumi un po' troppo, sui 14.5 da bc e più o meno corrisponde anche alla realtà. Mi è sorto questo dubbio perché fino ad 1 annetto fa i consumi erano minori e anche il bc segnava sui 11.2/12.
330 Ci E46--- Censimento!!!!!!!!! Mah la Mia siamo sui 10/11 se non ricordo male Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Eh si, dopo aver venduto l'altra, sono passato ad una Saab che ho rimesso in ordine ma in cuor mio volevo tornare ad averne un'altra. Per una gran botta di fortuna ho trovato un esemplare usato poco in condizioni meravigliose e con appena 100000km Non ne avrei potuta trovare una migliore e sono contentissimo
l'impianto lo feci appena presa, a circa 100.000 km, per cui salvo quando rimanevo senza gpl, o quando la volevo scannare in pista (la benzina raffredda meglio la testata), i restanti 200.000 li ho fatti a gpl. nessun problema alle sedi valvole (per il momento). l'auto tocca quotidianamente il limitatore (nelle marce basse) in ingresso in autostrada, in andata e al ritorno dal lavoro.
ragazzi, ma un 330 ci cabrio cambio manuale con 198.000 km, lo prendereste in considerazione? sono sempre stato innamorato dell' e46 e volevo prenderla come 3a auto. saluti
ciao ragazzi ci sono anche io: 330ci topaz blu 2001 manuale guida a destra. Interni pelle beige, tetto, pdc cerchi 17". 81k km.
Beh, il bollo incide non moltissimo sul 330. cos'è 650 euro circa? Ma bisogna pensare che i modelli più freschi han almeno 9 anni. In molti le cambiano prima della fine e nell'usato il 3000 non fa più gola come anni fa.
con quasi la stessa cifra che chiedono i proprietari della 330i\ci e46 ci si può comprare una e90, o anche altro.. ho notato che nell'usato chi vende 330ci chiede ancora un pò troppo, purtroppo, perchè gli amatori disposti all'acquisto ci sono, ma ognuno di noi vorrebbe spendere il giusto per un'auto che il più delle volte è ultradecennale e con più di 150.000 km sul groppone
io direi che 650 euro su una macchina che sul mercato ne vale 3000 in ottime condizioni sono un botto e un buon motivo per abbandonare l auto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le richieste che si vedono su autoscout non sono reali e di chi vuole vendere un 330ci. Sono tentativi secondo me di chi usa l auto quotidianamente per vedere se c'é qualcuno interessato. Nessuno paga un 330ci 8000 euro per mandarlo in Romania. Tra commercianti i 330ci si vendono tra i 1500 e 4000 euro. di più é assurdo (tra commercianti). In ogni caso rimane che siamo pochi qui sul forum con il 330ci e ancora meno a scrivere sul passion.
io avrei per le mani un 330ci restyling del 2003 unicoproprietario anziano (ultrasettantenne) con interni nappa e cappotte in tinta, comandi al volante, fari xenon, navigatore, telefono veicolare, 56.000 km reali, cellophane sui battitacchi.. lo sto corteggiando da un pezzo, il problema è che vuole troppo IMHO, 7000 euro più passaggio a carico mio, io per 5500 la prendo al volo, per 6000 ci penserei seriamente, lui non molla di una virgola, che ne dici? sono io troppo sognatore? ci vale 7000 euro un auto con 12 anni di vita?
No, lascia perdere. Io ho pagato la mia 3600 euro, a Dicembre, con 80 mila km, tutta tagliandata bmw ufficiale e lo storico fatture per lavori da migliaia di euro (tetto apribile nuovo un anno fa). Sicurametne non ha bisogno di soldi e questo gioca a suo vantaggio. Secondo me vale pagarla di piu del normale quando ci sono interventi costosi per gli up che hai in mente dopo acquisto: io ho preso Navi fari depo ant e posteriori e cerchi e mi é costato altri 900 euro. Inoltre nonostante tutta tagliandata ho dovuto fare gli ammo dietro nuovi per via della ruggine che aveva quasi mangiato il supporto dell ammo sulla sua boccola. Quindi anche se sembrano perfette non lo sono mai. E la mia é del 2001. Ricapitolando direi che pagherei un 330ci indipendentemente dai km, se ha storia dei tagliandi, interventi classici gia effettuati: sensori posizionamento, silent, dischi freni e pasticche in ordine, carrozzeria in ordine, nel senso che non ci sono solchi profondi e torna bella con una passata di polish non più di 4500. pagherei di più solo se l auto ha kit M originale, non tarocco, che aftermarket originale é inarrivabile. in piùcon cerchi da 17 o 18 che non necessitano di essere riverniciati e almeno con gomme non con crepe o a fine vita. Diversamente bisogna togliere tutti i valori dei ripristini ed ecco che un 330ci da 7000 euro in cinque minuti puo andare a 1500. (visto fare da commerciante davanti ai miei occhi).