Z4 E89 - acquisto e scela accessori | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Z4 E89 - acquisto e scela accessori

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da keeper, 10 Giugno 2014.

  1. keeper

    keeper Aspirante Pilota

    2
    0
    10 Giugno 2014
    Reputazione:
    10
    varie
    Cari Tutti,
    ho intenzione di acquistare una nuova z4 i18 ed avevo pensato a questi optional

    table { }td { padding-top: 1px; padding-right: 1px; padding-left: 1px; color: black; font-size: 12pt; font-weight: 400; font-style: normal; text-decoration: none; font-family: Calibri,sans-serif; vertical-align: bottom; border: medium none; white-space: nowrap; } [TABLE="width: 166"]
    [TR]
    [TD="width: 166"][/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD]cerchio radiale 18[/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD]sedili in pelle[/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD]radio DBR[/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD]sospensioni adattative[/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD]sensori parcheggio[/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD]cruise control[/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD]servotronic[/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [/TR]
    [TR]
    [/TR]
    [TR]
    [TD]Volevo sapere da voi cosa ne pensate, con particolare riferimento alle sospensione adattative (servono?) ed ai cerchi (bastano i 17?)

    Graize a tutti![/TD]
    [/TR]
    [/TABLE]
     
  2. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    io metterei entrambi, sia i 18 (per estetica) che le sospensione adattive, chi ce l'ha ne parla molto bene ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    piuttosto, sei sicuro del motore? ha potenza limitata, ma se non ami troppo le prestazioni, può andar bene....altrimenti mi rivolgerei al 2.0i

    stai valutando il nuovo? perchè se dovessi valutare l'usato fresco o le km0 ti si aprirebbe un mondo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. theimperator

    theimperator Secondo Pilota

    962
    42
    26 Maggio 2009
    Reputazione:
    30.617
    Toyota Land Cruiser
    Il motore non è un gran che ma se ti basta è una scelta personale.

    Sospensioni adattive vanno bene ma i soldi che costano li userei per un motore più potente.

    Cerchi da 17" o 18": questione di gusto estetico, di stile di guida e di strade che percorri. Se ami la guida veloce e precisa i 18" sono più affilati al volante, ma se non sei un patito della guida i 17" si comportano bene e risparmi qualcosa.

    Unica aggiunta che farei è il cambio automatico, se disponibile con comandi al volante.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. keeper

    keeper Aspirante Pilota

    2
    0
    10 Giugno 2014
    Reputazione:
    10
    varie
    Ringrazio tutti dei suggerimenti.

    Cambio automatico: Non l'ho messo ma lo davo per scontato.

    Motore: ho letto in giro che non consuma tanto, specialmente in autostrada e che spinge regolare. La potenza non è da supersport, ma non sono uno che spinge sempre al limite. Al massimo mi faccio qualche misto un po' veloce, ma senza esagerare.

    Usata o km0: ho in mano preventivi sul nuovo con sconti di oltre 10.000 e con leasing sotto il 7%....non ho ancora trovato un km0 più conveniente di quello che ho ora in mano.
     
  5. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    beh, allora la scelta è fatta ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     

Condividi questa Pagina