Ciao ragazzi... volevo sapere, la cinghia servizi a quanti km và cambiata? L'ultima volta che sono stato in concessionaria mi hanno detto che questa cinghia si è un pochino mollata, ma di non preoccuparmi perchè alla prossima occasione me la sostituiscono! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
R: Cinghia servizi È una cinghia non una catena... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
da manuale bmw ogni 100000 non 60...comunque la cambieranno insieme alla puleggia...il mio meccanico ha preso e montato tutto nuovo insieme dato che la tiri giù per cambiare la cinghia
si ma la cinghia che gira con la puleggia non ha problemi come invece la catena...dovrebbe durare quello che dicono..nel mio caso è durata :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cinghia servizi Infatti era ironico... Ma solo perche non fa danni altrimenti era da aggiungere alle altre cazzate di durata pubblicizzate da bmw :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io ho deciso che se si romperà ci penserò quando e se succederà...ergo la sto modificando per bene senza troppe paturnie aahaha:)
si non voglio pensare cavolo si rompe si rompe si rompe...cosa faccio...faccio l'intervento...no? Ma dai è un auto basta avrà i suoi problemi come tutte...ma per adesso mi sta dando grandi soddisfazioni...e in 45k km...zero problemi(sgrat sgrat sgrat /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
Cinghia servizi Ottimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
Sono solo alla prima esperienza in BMW, ma altri marchi noti prima di arrivare a preoccuparsi per la rottura della cinghia dei servizi questa inizia a cigolare per lo slittamento nelle varie pulegge dovuto alla gomma ormai logora e consumata. Il classico rumorino in accensione o quando si attaccava il clima mi ha "suggerito" di cambiare la cinghia dei servizi della vecchia Opel Vectra ereditata da mio padre con appena 240k km. Quindi non mi pare il caso di stare sulle spine se sfori di 5-10k km l'intervento di sostituzione, non ti lascierà a piedi da un giorno all'altro!