Ciao ragazzi sabato scorso ho ritirato una 35is usata del 12.2011, é proprio un bel giocattolino, ma avrei qualche domanda per voi esperti!! scarico... Non borbotta abbastanza per i miei gusti riuscite a elencarmi dei produttori di scarichi per 35is? Per esempio ho visto suoersprint, mentre milltek solo per 35i... Non vorrei cmq una cosa troppo esagerata! Chiave confort... Ma quando mi allontano l auto non si dovrebbe chiudere da sola senza pigiare nulla? E perche non si apre autamaticamente la portiera del passeggero, ma solo quella conducente? connecteddrive... A me non funziona nulla, non si connette a internet, non vedo le app... Non so cosa bisogna fare.... Inoltre non c è la possibiltá di leggere gli sms invece che le email? purtroppo sto aspettando il libretto uso e manutenzione in italiano... ciaooo
Qua un paio di fotine http://www.bmwpassion.com/forum/garage/garage_vehicle.php?do=view_vehicle&id=890
se è come su E9x, non si chiude da sola, la chiudi tu sfiorando la parte superiore zigrinata della maniglia (o col telecomando)
35is e qualche questione.... Per Connecteddrive devi andare in internet al portale e registrarti: se l'hai presa usata mi sembra strano che non ti funzioni. Per internet in Italia (ufficialmente) non è predisposto per le auto già prodotte: nel mio caso 330d F30, potrò attivarlo in concessionaria solo da settembre 2014. Questo sempre per vie ufficiali e codifiche ufficiali. Se hai iphone, per vedere gli sms, devi andare: Impostazioni - bluetooth - BMW 00000 (altro non è il codice auto sincronizzata) - premi sulla "i" - abilità l'opzione "mostra notifiche" Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
35is e qualche questione.... Consiglio per lo scarico... Fai eliminare i centrali con un bel tubo diretto otterrai un sound bello pieno ma discreto quando serve,non potrai più farne a meno di sentire i grandi scoppi in rilascio (parlo per esperienza...anche se la mia era si 6 cilindri ma non turbona)!! Bella ma forse un pochino troppo total black. Complimenti! Tapatalk from my iPhone
R: 35is e qualche questione.... Wow! 35is :thumbup: foto foto foto! Si, anche io ho il confort access, Per aprila basta sfiorare la maniglia, per chiuderla sfiora la parte sottostante all-estrema destra della maniglia
Io monto il Milltek sulla mia 35i (compatibile anche per 35is), e sinceramente ai bassi è troppo silenzioso, ma se vuoi te lo vendo io. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quando vieni in zona Varesotto ecc.. o al prossimo ritrovo in zona ti invitiamo cosi lo senti dal vivo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per farti arrestare basta la 320i di un "certo personaggio" che tira giu' i vetri :wink:, nel tubo di scarico ci passa il braccio
35is e qualche questione.... Monta il performance della BMW come scarico non te ne pentirai, io c'è l ho sulla mia (335) e suona che è un piacere se cerchi nella mia discussione trovi anche un paio di video che ho caricato sul tubo non molto tempo fa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'ha venduta? Preso gia' un'altra? E se si, quanto durera' strettamente di serie ? :wink: Per la z4 han fatto meno di zero come performance.
Si, vedi la fessura della serratura? Guarda esattamente sotto e vedi 3 o 4 righine spesse 1mm (lo senti proprio al tatto e si vedono) se tu ci passi il pollice sopra si chiude la macchina quando hai il comfort. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tranquillo, anch'io l'ho scoperto cercando perchè non lo sapevo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque il max che fanno sullo stock è sostituire i centrali con dei diretti .. Si ottiene qualcosa in sound, con terminale stock.
Tranquillo, anch'io l'ho scoperto cercando perchè non lo sapevo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque il max che fanno sullo stock è sostituire i centrali con dei diretti .. Si ottiene qualcosa in sound, con terminale stock. Uno dei pochi che vende a pezzi lo scarico per la Z4 è supersprint. Gli altri tutti in blocco.