Complimenti, per il mezzo, per la passione e per la competenza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oh santi numi del paradiso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' solo da 2 anni che dico che dall'm5 in poi sulle bmw più sportive Sport+ è nettamente più efficace e divertente che in DSC-OFF. E vengo regolarmente deriso che tutte le auto del mondo sono più veloci (come tempi) prive di controlli. Nicola, 'mò mi tocca ricercare tutti i post e incollarci il tuo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non posso che convivere, avendo anch'io, come ben sai, ripetuto decine di volte che lo Sport+ è stato tarato molto bene nelle ultime BMW! Devo anche dire però che ad Adria, in cui ho girato solo in DSC off, ho apprezzato molto: - la taratura Confort del gas, che ti consente di avere un'apertura esattamente proporzionale alla pressione sul pedale; - la taratura dell'EDL che, senza arrivare all'efficacia di un d.a. meccanico, ripartisce abbastanza bene la coppia tra le ruote posteriori garantendo una discreta trazione. Ciò detto, i miei complimenti a Spinazzola per la fantastica vettura, davvero fantastica!!!
Sono allucinato...dalla macchina ovviamente ma anche da quello che hai scritto, e come l'hai scritto!!! Si vede che trasudi passione da tutti i pori....e da tutti i cavalli della M5!!!! Sempre più convinto cmq che questi bolidi siano molto meglio che li portino soltanto gente che sà il fatto suo; già me l'immagino il classico figlio di papà che al primo semaforo fà un bel 360° con botto al seguito per fare lo sborone... Sono auto a cui le vanno date del Lei...
Arrivo tardi con i complimenti.. e che dire.. voglio leggere gli stessi racconti alla spazzola come successo con blacky!!
Scusate ma nessuno ha mai dato un occhio alle versioni "sportive" delle M fatte dall'Alpina ? in germania costano meno dell'M5 stock in italia e sono slimitatate a 320. Io stò cercando di capire se e dove ci sia il "trucco" ma hanno gli stessi optional e sembrerebbero assistite ufficialmente da BMW.....avevo una M5 touring e visto che bmw non la fà più penso di rivolgermi ad alpina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Alpina è sempre stata un pelo sotto la M sia come filosofia che tecnica anche se spesso ha avuto telai più efficienti o efficaci.
Enrico, ne ho una voglia che nemmeno immagini, sto pensando di andare il 13 e tornare il 16 ma c'è anche il 2 e 3 Luglio con DN10.
Complimentissimi per l'auto,esteticamente bellissima,combinazione esterni-interni perfetta secondo il mio modesto parere,purtroppo sono parecchio ignorante in materia per poter esprimere opinioni in merito alle caratteristiche tecniche del mezzo,ecco perché mi soffermo in questo caso solo alla parte estetica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Una domanda però(nella speranza di non essere indiscreto)...seguo da molto il forum scrivendo pochissimo,e ormai sono a conoscenze oltre che delle tue abili capacità di scrittore...(purtroppo i racconti con il passare del tempo sono venuti a mancare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ..)....anche delle tue capacità di guida al limite.Provenendo quindi da una splendida m3,come mai la scelta di acquistare un m5 e non magari acquistare n gt3 come ha fatto ad esempio l'altro tuo collega emmista enricob?? Complimenti ancora comunque,e tantissimi auguri anche se un po' in ritardo spero siano ben accetti