Però sr. che cattiveria girare il coltello nella piaga.. quella era la mia!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">( Avevo compilato male. È automatica. pensa che mi hanno offerto di più.. La berlina è molto bella. Equilibrata, elegante e solida. Il muso poi è sempre quello, bello sportivo. Anche senza paraurti M.
lo immaginato.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> essendo appassionato di e39, da anni ho attivo alert su autoscout per le e39 a gasolio,berlina e touring..
528 touring E39 Azz!!! L'hai venduta davvero bene!! Se reinvestì il budget ci sta una 540 touring a gas con relativo tagliandone... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato col codice morse
Gran ferro! Ci ho fatto un pensiero,prima di prendere la e61......poi ho preferito evitare risse e tafferugli in famiglia
Ci sono queste due nei dintorni di Milano http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=251063933&asrc=st http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=252308623&asrc=st
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> secondo il mio parere per prendere una 540i berlina o touring.. prenderei una M5 e39 ! ovvio che non sono paragonabili ! altra cosa, non farei mai l'impianto a gas su una 540i e39 ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per chi fosse interessato a una 540i berlina.. alpina B10 ! trattando il prezzo ovviamente.. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=252694462&asrc=fa|sr bella !
Si certo, io la intendevo come utilizzo quotidiano ed in tal caso nonostante la mia propensione per le berline avrei valutato solo auto sw... (troppo comode....una volta provate non si rinuncua più) Una bella 540 super rifinita mi sarebbe piaciuta molto......ma avendo già una e39 a benzina in casa , non sarebbe stata la scelta giusta.....almeno così mi dicevano in famiglia..
ma sai la scelta di un vettura puo' dipendere da tanti fattori.. passione,esigenze,manie.., avere una m5 e39 e' sempre stato il mio sogno ! ma quando acquistai la chrome nel 2004.. avevo valutato una m5 ma non era per le mie tasche ! oggi si trovano a buon prezzo, ma a mio avviso sono tutte o quasi troppo sfruttate ! certo che se trovassi quella di un appassionato /amatore con relativa storia.. potrei cadere in tentazione ! tanto al max farei 10 mila km l'anno.. tornando a te.. visto che hai una m5 e39.. e hai famiglia.. la scelta piu' sensata come seconda auto e' una station a gasolio.. come sai ho 2 530d e39 touring.. qualche anno fa giravo per il nord Italia per lavoro.. oggi le tengo solo per passione ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">