Ciao a tutti, io ho una serie 1 116ed acquistata a luglio 2013 e volevo sapere se è possibile fare installare la bocchetta dell'aria posteriore in quanto di serie è uscita senza... qualcuno di voi ha idea dei costi/tempi? Grazie ciao
Quella del tunnel centrale? davvero non è di serie? posti una foto? pensavo che solo il bracciolo fosse optional. [MENTION=42182]GabryF20[/MENTION] , che dici?
Purtroppo si nikon, alcune sono senza... Si da il caso che io abbia tutti i pezzi per post-montarla! @advapi se ti va contattami in pm!
Credo che le bocchette posteriori si abbiano solo col clima automatico bizona...probabilmente tu hai il clima manuale.
Anche io ho il clima manuale, ma su una 120i 2018, ma se comprassi la bocchetta posteriore si può montare da sè? Nel caso quel coso per appoggiare altre cose sia solo una copertura facilmente rimovibile e dietro sia montato in ogni caso il condotto centrale che arriva dietro.
Ho i miei dubbi che sia montato. Comunque ti basterebbe toglierlo e vedere... o almeno accendere l'aria cala a manetta e sentire se si scalda
Non ci sono perché hai il clima manuale Con il bizona hai in più le bocchette posteriori e la rotellina caldo/freddo tra le bocchette anteriori
Confermo,io ho il clima automatico bizona e dietro ho le bocchette installate,con il clima manuale non ci sono e sinceramente non credo che sia un accessorio che si possa post-montare...a meno che non esista un modo per fare arrivare l'aria del clima dietro al bracciolo.