salve ragazzi, vorrei montare un kit xeno aftermarket con dei fari depo con angel eyes ma non sono sicuro dell'intensità di colore delle lampada cioè 4300k, 5000k, 6000k qualcuno che li monta originali sa dirmi che intensità hanno per favore perchè li vorrei simili agli originali grazie a tutti in anticipo :wink:
Mi hai chiesto il colore originale e ti ho risposto se tende al giallo o meno è un puro gusto personale! c'è chi dice che 4300 sia perfetto chi dice che sia giallo, chi dice che 6000 sono perfetti e chi dice che sia troppo azzurro! de gustibus
Grazie della risposta zeus comunque vorrei chiederti un'altra cosa, vorrei montare i fari posteriori a led originali valeo soltanto che prima di comprarli vorrei essere sicuro che l'innesto del faro sia uguale a quello dei fari alogeni che monto attualmente tu sai dirmelo ? Così mi metto al sicuro
Se non sei convinto del colore fino a 5000k puoi spingerti, resta ancora bianca. Più su cominci a tendere all'azzurro e diventano più vistosi
Gli attacchi sono uguali ma senza codifica non si accendono ammeno che non tagli e cuci con i fili! ma te lo sconsiglio
Non hai gli stop a led e li vuoi mettere a led! devi codificare i nuovi fari altrimenti non vanno! per evitare la codifica devi lavorare con resistenze e tagliare fili! io ti sconsiglio ti tagliare resistenze ecc... contatta lukko92 lui l'ha fatto
Intensità di colore fari allo xeno il mio elettrauto ci ha perso un'ora tra fili e prove e ancora prove, ma alla fine funziona tutto, non saprei dirti di più... solo che ora al posteriore ho i restyling!!!