magari si può ovviare con un bel modulo aggiuntivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si per la garanzia lo sapevo, io sono nuovo del forum però ho controllato parecchio all'interno ma non trovo nessuno che parla di sta santa centralina per la SD!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />(( io sono di Bologna e l'ho portato da un preparatore che a detta di molti è più che qualificato, solo che come sono arrivato li mi ha detto che è da un po' che sta lavorando su un'altra cooper sd e che lo sta facendo impazzire perché non si riesce a mappare, almeno come si deve... Perciò volevo sapere se qualcuno aveva questa macchina e aveva fatto la mappa così mi poteva dare consigli.. Voi non avete proprio idea di come fare o qualche suggerimento da darmi?? Grazie..
R: Centralina !! Molto probabilmente il preparatore a cui ti sei rivolto è uno dei tanti che non fanno altro che caricare i dati plug and play, un preparatore serio imho, sa già cosa settare senza impazzire. Cmq al posto tuo metterei un modulo digitale. Inviato col piccione viaggiatore
R: Centralina !! Sarebbero i moduli gestiti da un chip e un software preinstallato, Poi ci sono gli analogici che non sono altro che un paio di resistenze e un trimmer di regolazione, questi ultimi possono anche far danno. Inviato col piccione viaggiatore
Ok grazie mille per le dritte! Prossima settimana vado da altri 2 preparatori che mi sono stati consigliati nell'area di Bologna e ti faccio sapere! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />