Alloggiamento amplificatore / modifiche baule | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Alloggiamento amplificatore / modifiche baule

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Marco90, 30 Maggio 2014.

1. Marco90

Marco90 Aspirante Pilota

20
    0
    27 Novembre 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 123d
    Un saluto a tutti, dovrei trovare il posto nel baule della mia 123d per alloggiare un ampli abbastanza grande (300x210 mm e alto 50 mm)... un installatore a cui ho chiesto mi ha detto che potevo far saltare le viti/bulloni che separano i due vani portaoggetti del doppiofondo (allego una foto per fare capire meglio, perdonate ma ho trovato solo questa sul web, le due viti sarebbero quelle che dividono i vani in cui uno è stato occupato dall'ampli match nella foto), secondo l'installatore si tratterebbero di viti per predisposizioni che non mi servirebbero...[​IMG]

qualcuno sa se servano realmente a qualcosa ed eventualmente come si possano eliminare?

a quel punto riuscirei a fare un rialzo minimo della copertura in moquette per alloggiarci sotto l'ampli

Ultima modifica di un moderatore: 30 Maggio 2014
  2. Arsenico

Arsenico Secondo Pilota

564
    2
    6 Ottobre 2011
    Reputazione:
    100
    Bmw 120d

il posto dell'amplificatore nella serie 1 è sulla sinistra del baule posteriore dietro la moquette...

3. Marco90

Marco90 Aspirante Pilota

20
    0
    27 Novembre 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 123d
    sì ma per quello originale alpine o per ampli di piccole dimensioni...il mio purtroppo non ci sta neanche a pregare lì...per quello devo assolutamente metterlo lì ma quelle viti rompono abbastanza il c....

4. Arsenico

Arsenico Secondo Pilota

564
    2
    6 Ottobre 2011
    Reputazione:
    100
    Bmw 120d

Ok, anche se quando ho visto il mio (originale) mica mi sembrava tanto piccolo...

Condividi questa Pagina