Un saluto a tutti, dovrei trovare il posto nel baule della mia 123d per alloggiare un ampli abbastanza grande (300x210 mm e alto 50 mm)... un installatore a cui ho chiesto mi ha detto che potevo far saltare le viti/bulloni che separano i due vani portaoggetti del doppiofondo (allego una foto per fare capire meglio, perdonate ma ho trovato solo questa sul web, le due viti sarebbero quelle che dividono i vani in cui uno è stato occupato dall'ampli match nella foto), secondo l'installatore si tratterebbero di viti per predisposizioni che non mi servirebbero... qualcuno sa se servano realmente a qualcosa ed eventualmente come si possano eliminare? a quel punto riuscirei a fare un rialzo minimo della copertura in moquette per alloggiarci sotto l'ampli
Alloggiamento amplificatore / modifiche baule il posto dell'amplificatore nella serie 1 è sulla sinistra del baule posteriore dietro la moquette...
sì ma per quello originale alpine o per ampli di piccole dimensioni...il mio purtroppo non ci sta neanche a pregare lì...per quello devo assolutamente metterlo lì ma quelle viti rompono abbastanza il c....
Alloggiamento amplificatore / modifiche baule Ok, anche se quando ho visto il mio (originale) mica mi sembrava tanto piccolo...