Buongiorno a tutti, vorrei fare una domanda riguardante la disponibilità di tromboncini di aspirazione gia fatti per s54b32, premessa fondamentale, non ho il piacere di avere tale auto, bensì ho i suoi itb che andranno sotto a un 4 cilindri in linea, dato che ho l'esigenza di avere i tromboncini senza avere un collettore di aspirazione(al max forse verrà creato dopo) vorrei chiedere, esiste qualche posto dove reperirli magari in diverse configurazioni(lunghezze) e in carbonio?(mi accontenterei anche del "vile" alluminio :sbav: ) Grazie in anticipo per le risposte Enrico
Tromboncini ITB M3 Contatta la sprintfilter ad arluno. Se non sbaglio il tel e' 0290377518 Bisogna parlare con ENZO
occhio che a lavorare sull'aspirazione è facile portare troppa aria rispetto al previsto. I ragazzi di Sprintfilter sapranno consigliarti di sicuro
Leggo solo ora... si beh con una centralina aem ems v2 penso di poterla mappare bene in alpha/n /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tromboncini ITB M3 Guarda sul sito di Gozzoli oppure il catalogo della pipercross, anche tecnorally ha un po di cose, anche DBilas ha un sacco di cose
a me bastano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> compatto e leggero su una macchina da 950kg riesco a erogargli 254cv, con i corpi cosi e mappando di fini spero di arrivare a 265 che per essere un 2.000 aspirato vanno bene, poi penseremo alle camme /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />