Ciao a tutti. Sto valutando l'acquisto di una "523i" touring, all. futura, cambio steptronic, del 2010. L'auto si presenta in ottime condizioni, ma leggendo le (poche) discussioni sull'argomento, mi è sorto qualche dubbio sull'affidabilità del motore N53. Il venditore chiede 24.000,00 euro: che faccio? Vi ringrazio in anticipo per le risposte!
Non dici il chilometraggio, ma a buon mercato, non è. Venditore privato o concessionario ? Optionals importanti ?
Venditore privato, l'auto ha circa 45.000 km, navigatore professional, interni in pelle chiara e palette al volante. Ha fatto un solo cambio olio e forse anche i freni posteriori, in bmw, e ha la garanzia residua best 4. Secondo voi quanto dovrei offrire?
Si beh, la best4 è in prossima scadenza, qualche mese al massimo... Se tenuta molto bene e prossima al tagliando, sopra i 22, non ci siamo... E' questa ? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=246491545&asrc=st|sr
... sì! Quindi al massimo 22? Secondo te ne vale la pena? Io ancora non la vedo dal vivo ma dalle foto - io ne ho di più dettagliate- sembra messa bene. Non faccio tanti km, sono innamorato dei benzina, e poi "le d"costano tanto di più.
20.000,00 più spese potrebbe essere offensivo? È un tremila a benzina: non mi sembra che abbia un gran mercato.
L'ho contattato e mi ha detto che c'è un'altra persona interessata. Se non la vende tenterò di chiudere a 22, ma la vedo dura! Vi ringrazio molto.
è un'auto molto bella, dentro e fuori......non le manca nulla davvero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e poi 45.000km per quel motore......è praticamente nuova a mio avviso, chiudendo per 22/23.000€ fai un eccellente acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">