Ho una serie 1 e mi trovo molto bene, la mia ragazza sta cambiando macchina e vuole l'X1 ma abbiamo un dubbio. Siamo indecisi se prendere una sdrive 2.0 diesel futura da 177 cv del 2010 con 71000km a 19700 con due anni di garanzia ufficiale bmw, ha anche il tettuccio apribile ed è in perfetto stato. Oppure una 1.6 sdrive nuova da 116cv con interni in pelle e comandi al volante a 27900 con due anni furto e incendio e 4 anni di tagliandi inclusi. Cosa consigliate sia per possibili difetti e rivendibilita futura?
quoto!!!e cmq ti consiglio il 177cv....credo che sia la migliore scelta se si cerca un po' di brio stando attenti anche ai consumi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si lo so che sono 2000, comunque preso nuovo. Ho provato prima entrambe e alla fine non è troppo ferma, certo non è il 177 ma va benissimo. Per 27000€ con bluetooth, sensori di parcheggio e 5 anni di tagliandi inclusi va benissimo
anche io avrei preso nuova per quella cifra......mi sembrava di avertelo anche scritto, forse in un'altra discussione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimenti