Ciao a tutti! Mi sono.girati un sacco di pensieri in testa e ora volevo chiedere qualche consiglio a voi. Io pensavo vero fine anno di prendere una serie 1 e pensa alla e8x e poi alla f2x.. E dico tra le due ci sono piu di 7/8k di differenza di prezzo pero se ci pensiamo le E8x sono comunque macchine , io prenderei una pre rest in caso di e8x , che hanno ALMENO 7/8 anni.. E mi dico se faccio un finanziamento per una macchina gia vecchia quando la rivendo non prendo proprio nulla anche se perfetta ecc.. E allora penso "perche non prendere una f2x? " si mi costa di piu ma anche in caso.dovessi rivenderla i soldi che prenderei sarebbero di piu e comunque sono mezzi di al massimo 2 anni e mezzo diciamo 3 ora di fine anno.. Voi che dite? Spendere 10/12k per una e8x o spenderne 7/8k in piu ma per una auto mooolto piu nuova e se paragonate agli anni che hanno è una super occasione?
beh, sono valutazioni tue, chiaramente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> devi considerare quanti km ci fai, quanto hai intenzione di tenerla, eccetera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Serie 1 io faccio una media di 40/50.000 km all'anno piu che altro mi sembrano tanti i soldi che chiedono per la e8x pre rest anche con pochi km perche tenute bene e con un buon allestimento sono sempre 6/7 mila e mi sembra assurdo per un auto che ha gia 10 anni e un auto che ne ha 2 massimo 3 ne costi 10 /13 in piu. a paragone ha perso molto di piu la f2x che non la e8x.
Ciao, tieni d'occhio questo 3D presente nella sezione F20: ci sono sempre ottime occasioni. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?238801-F20-21-Tutte-le-offerte-NUOVO-USATO Dai un'occhiata anche al al VADEMECUM che trovi nella mia firma qui sotto. Personalmente ti consiglio di fare uno sforzo iniziale e di prendere una vettura recente e viste le tue percorrenze importanti, il diesel 116d ED (1600cc) con cambio automatico che ha costi di esercizio bassi (consuma pochissimo e paga meno di Assicurazione RC Auto). :wink:
Ah, ah, ah... è passato del tempo e vedo che non ho cambiato idea... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?274618-Ciao-a-tutti!-Averi-bisogno-di-voi-per-acquisto-futuro&p=6948914&viewfull=1#post6948914 :wink: