Se non hai i carter fino al livello del cambio ce la dovresti fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto, credo dovrai togliere il carter sotto motore posteriore e poi la protezione termica della linea di scarico...
Una cosa semplice mai ?..... scherzo a qualcosa serviranno questi carter :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se sei in concessionaria scappa prima che si accorgano che hai intenzione di dirgli di si .... cerca presso ricambisti l'importante è prendere marca di prima installazione Luk prima di acquistare ne ho girati 3o4 con prezzi diversi anche di molto , io ho pagato il volano 500,00 euro ed il kit frizione 140,00 euro p.s. se devi cambiare ammortizzatori e decidessi di mettere bilstein b4 metti in conto di dover cambiare le molle altrimenti avrai l'assetto di una monovolume.... con la stabilità di una citroen 2 cavalli.... (io non le ho cambiate e sto diventando un bravo pilota... se non mi vedete più scrivere cercatemi presso qualche C.T.O.)
hahahahahaha gli ammortizzatori sono ancora abbastanza buoni e considerato che non ho una guida aggressiva...aspetto ancora un po, vanno bene anche sulla mia touring con pacchetto m? cosa intendi marca di prima installazione luk?? cioè marca luk?
Si esatto, l'ho montata anch'io. Per ora ci ho fatto quasi 70 mila km senza alcun problema. Un paio di accortezze, fai cambiare l'olio del cambio e del differenziale, non riconoscerai più la tua macchina.
Che hai notato Grazbazz forti miglioramenti con il cambio? Sulle marche di frizioni credo che tra le più note vada bene qualunque, visto che quella di primo equipaggiamento non è che sia tutto sta gran che. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao colas, leggo solo ora, sono rimasto un po' indietro con il forum... Si ho notato notevoli miglioramenti, frizione più leggera, innesti più precisi e fluidi oltre ad una certa diminuzione del rumore. Queste, a memoria, erano le mie impressioni, ma parte dei benefici sicuramente era dovuto alla sostituzione del gruppo frizione.