277000 km mega tagliandone | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
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277000 km mega tagliandone

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da pierre1973, 31 Gennaio 2014.

  1. Pancio

    Pancio Secondo Pilota

    987
    64
    23 Dicembre 2010
    Reputazione:
    71.094
    BMW 525 tds e39 / Subaru BRZ
    Se non hai i carter fino al livello del cambio ce la dovresti fare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. coals

    coals Presidente Onorario BMW

    5.323
    235
    9 Dicembre 2007
    Viterbo
    Reputazione:
    21.641.087
    320d E46 150 cv 11/2001 Berlina
    Devi smontare un po di carter se non ricordo male. Non credo riuscirai così facilmente
     
  3. Grazbazz

    Grazbazz Presidente Onorario BMW

    8.050
    625
    18 Agosto 2011
    Reputazione:
    58.615.666
    BMW E46 320d sedan EX 150cv '04
    Quoto, credo dovrai togliere il carter sotto motore posteriore e poi la protezione termica della linea di scarico...
     
  4. pierre1973

    pierre1973 Collaudatore

    498
    22
    28 Marzo 2008
    Bari
    Reputazione:
    297
    La Berla Nera + La CabriNera
    Una cosa semplice mai ?..... scherzo a qualcosa serviranno questi carter :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. uwe

    uwe Kartista

    101
    4
    2 Febbraio 2014
    Reputazione:
    4.596
    bmw 330d e46 204 cv touring
    Così poco???!!! per il volano e la frizione mi sparano 1.500,00!! e normale???
     
  6. uwe

    uwe Kartista

    101
    4
    2 Febbraio 2014
    Reputazione:
    4.596
    bmw 330d e46 204 cv touring

    Così poco???!!! per il volano e la frizione mi sparano 1.500,00!! e normale???
     
  7. pierre1973

    pierre1973 Collaudatore

    498
    22
    28 Marzo 2008
    Bari
    Reputazione:
    297
    La Berla Nera + La CabriNera
    se sei in concessionaria scappa prima che si accorgano che hai intenzione di dirgli di si ....

    cerca presso ricambisti l'importante è prendere marca di prima installazione Luk

    prima di acquistare ne ho girati 3o4 con prezzi diversi anche di molto , io ho pagato il volano 500,00 euro ed il kit frizione 140,00 euro

    p.s. se devi cambiare ammortizzatori e decidessi di mettere bilstein b4 metti in conto di dover cambiare le molle altrimenti avrai l'assetto di una monovolume.... con la stabilità di una citroen 2 cavalli....

    (io non le ho cambiate e sto diventando un bravo pilota... se non mi vedete più scrivere cercatemi presso qualche C.T.O.)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Maggio 2014
  8. uwe

    uwe Kartista

    101
    4
    2 Febbraio 2014
    Reputazione:
    4.596
    bmw 330d e46 204 cv touring
    hahahahahaha:mrgreen: gli ammortizzatori sono ancora abbastanza buoni e considerato che non ho una guida aggressiva...aspetto ancora un po, vanno bene anche sulla mia touring con pacchetto m? cosa intendi marca di prima installazione luk?? cioè marca luk?
     
  9. Grazbazz

    Grazbazz Presidente Onorario BMW

    8.050
    625
    18 Agosto 2011
    Reputazione:
    58.615.666
    BMW E46 320d sedan EX 150cv '04
    Si esatto, l'ho montata anch'io.

    Per ora ci ho fatto quasi 70 mila km senza alcun problema.

    Un paio di accortezze, fai cambiare l'olio del cambio e del differenziale, non riconoscerai più la tua

    macchina.
     
  10. coals

    coals Presidente Onorario BMW

    5.323
    235
    9 Dicembre 2007
    Viterbo
    Reputazione:
    21.641.087
    320d E46 150 cv 11/2001 Berlina
    Che hai notato Grazbazz forti miglioramenti con il cambio?

    Sulle marche di frizioni credo che tra le più note vada bene qualunque, visto che quella di primo equipaggiamento non è che sia tutto sta gran che. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. Grazbazz

    Grazbazz Presidente Onorario BMW

    8.050
    625
    18 Agosto 2011
    Reputazione:
    58.615.666
    BMW E46 320d sedan EX 150cv '04
    Ciao colas, leggo solo ora, sono rimasto un po' indietro con il forum...

    Si ho notato notevoli miglioramenti, frizione più leggera, innesti più precisi e fluidi oltre ad una certa diminuzione del rumore.

    Queste, a memoria, erano le mie impressioni, ma parte dei benefici sicuramente era dovuto alla sostituzione del gruppo frizione.
     

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