Buongiorno, non so dove altro postare, quindi prego i moderatori spostare ovunque ritengano opportuno. Ieri è venuto a mancare l'utente HYPPO, assiduo frequentatore del forum ed attivo utente di questa sezione. Un malore improvviso lo ha strappato alla moglie, alla figlia ed a tutti i suoi cari. Parole non ce ne sono, la vita è veramente un battito di ciglia. Chi avesse piacere a dare l'ultimo saluto a Dario, i funerali si terranno all'interno della cappella dell'ospedale militare CELIO a Roma alle ore 12.00 di domani, sabato 24.
Cavolo, una cosa così improvvisa lascia senza parole Sentite condoglianze anche da parte mia alla famiglia. La perdita di una persona, specie di un padre per i suoi figli..lascia un profondo segno. Asus
Utente Hyppo Ragazzi, poche ore fa ho appreso la triste notizia che l'utente hyppo (Dario) ieri è venuto a mancare! mi hanno avvisato due amici in comune che abbiamo, sono ancora incredulo alla notizia non conosco i particolari ma sembra che abbia avuto un malore dopo un allenamento e non ci sia stato nulla da fare Aveva solo 44 anni! Scrivo in questa sezione in quanto aveva una serie 5 E61 e penso che molti lo conoscevano, magari in modo virtuale... Io ho avuto la fortuna di conoscerlo di persona l'anno scorso e posso dire solo cose positive, una gran bella persona! di animo gentile e generoso! Sempre i migliori sono quelli a mancare per primi! Dario sei partito per il tuo ultimo volo verso il paradiso, evidentemente mancava un Angelo dal cuore d'oro appassionato di bmw! Ci mancherai a tutti quanti! R.i.p.
o ieri o ieri l'altro leggevo una discussione dove c'era un suo messaggio.ed ero rimasto colpito dalla foto della sua e61!porca miseria 44 anni....anche se non lo conoscevo mi ha toccato veramente questa cosa.....
in questi giorni avevo visto un suo messaggio e sono rimasto colpito dalla foto della sua bmw.anche se non lo conoscevo sono veramente dispiaciuto......
ho avuto la grande fortuna di conoscerlo.... eravamo come fratelli e non esistono parole x descrivere la sua grande persona. ora resta solo un enorme vuoto... un dolore fortissimo! R.I.P mio terrone! ti voglio bene!!!
L'ho sentito due giorni fa .....ho la pelle d'oca, mamma mia! R.I.P. e condoglianze alla famiglia...ciao Dario!
momenti in cui non ci sono parole adatte................R.I.P. Hyppo , ciao ! condoglianze alla famiglia e speriamo trovino tanta forza !
Di quelle notizie che uno non vorrebbe MAI leggere...Anche a me sembra di aver letto qualche suo post pochi giorni fa, un caro saluto a lui ed un abbraccio ai suoi cari!
Mamma mia che tristezza , anche se non lo conosco condivido con la famiglia e con tutti voi il dolore e il vuoto che lascia una disgrazia del genere. Ciao Hyppo ti auguro un felice riposo in un mondo migliore.
Ultimo saluto utente hyppo Ci siamo conosciuti qui... E mi ritengo fortunato ad averti incontrato sei una persona molto gentile sempre disponibile e di un cuore buono.. Adesso stai lassù nei prati fioriti ma qui ancora è per sempre nei nostri cuori... Tvb Sonia noi non ci conosciamo e quelle poche volte che sono venuto a casa tua era in dopo serata perché tuo marito come dicevo era sempre disponibile ad aiutarmi ti porgo le mie più sentite condoglianze
Non ho avuto la fortuna di conoscerlo personalmente ma son sempre notizie che lasciano pietrificati. Condolianze a tutti i suoi familiari e RIP Hyppo...