dopo due settimane di attesa ecco pronta la mia nuova 114d unique! sono ex possessore di una e87 118d, ma lo scatto e le prestazioni generali di questo 1600 diesel mi hanno davvero stupito! colore alpinweiss III! tra poco vi aggiorno con le foto :wink:
complimenti.....poi magari ci parli del motore e dei consumi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
anch'io mi trovo benissimo.. I consumi sono ridicoli, 18 km/l in città e 25-26km/l su percorsi extraurbani.. Davvero bassi
R: Arrivata finalmente! Hai ragione! ;-) io con un utilizzo all'80% autostradale con velocità tra i 120 e i 150 sono ad un consumo medio di 19 km/l! Trovo solo un difetto sulla mia... ha i rapporti tropoo lunghi! Poi magari la versione con 95cv non li ha lunghi come la ED!:-) Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ciao! Complimenti per il tuo nuovo mezzo! Anche io ho la 114 d e mi trovo bene, consumo medio 90% extraurbano 23 km/l, e con un pieno 1050 km!!! Ma siccome nella vità c'è sempre un però (Samuele Bersani docet!), trovo che forse 116 cavalli sarebbero stati migliori, ma soprattutto trovo il cambio molto duro ed impreciso in prima ed in seconda seconda, soprattutto scalando in seconda e da fermo inserendo la prima. Anche per te è così? Per il resto, in modalità sport diverte..ma consuma ovviamente
Si Si mai meno di 1000 km. Considera che facendo 130 km al giorno in extraurbano i consumi si abbassano per forza..1 pieno ogni 8 giorni circa
Si anch'io trovo un po' il cambio duro ma lo riscontravo anche nella mia vecchia e87, penso sia normale.. La modalità sport è uno spettacolo