Possiedo da 2 anni una 530D xdrive touring futura, a tutt'oggi ho cambiato 3 smartphone ma non sono mai riuscito a condividere le applicazioni di office (calendario, note attività, mail) presenti in vettura con il mio smartphone (provato nokia lumia 800, LG p7, samsung S4mini, iphone 4s e altri con SO diversi windows, android) in concessionaria e anche in BMW italia non sono stati in grado di indicarmi un cellulare in grado di fare tutto quello che pubblicizzano sui depliant e sul loro sito. Spero che qualcuno possa aiutarmi!!!!!!
Questa pagina spiega la compatibilità con i vari smartphone. Da notare, tristemente, che NESSUN smartphone è supportato pienamente! : http://www.bmw.com/com/en/owners/connected_drive_services/mobile_devices/compatibility_check.jsp?region=ROW&country=XQ Ciao AG
[MENTION=55074]Afterburner[/MENTION]: mi spiace di questo anche a me è successo di vedere che alcune funzioni sembrano supportate, altre meno. Diciamo che il collegamento tra gli smartphone e l' infotainment di questa vettura potrebbe essere migliorato.. Ad esempio: qualcuno mi potrebbe spiegare i passaggi uno a uno - a prova di cretino :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> - che si devono fare per vedere i filmati dall' iPhone 4s al display della vettura, tenuto conto che ho lo span-in "MEDIA" ? Vi ringrazio in anticipo, perchè proprio non pare voglia saperne di funzionare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ciao AG
sincronizzare office auto con smartphone non sei il solo ho il 4s e snap in media originale bmw ( in poche ore me lo hanno sostituito due voltE) ma ancora non ho capito come fare a vedere o filmati Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
sincronizzare office auto con smartphone [MENTION=53069]agatti[/MENTION] [MENTION=17988]antonio71[/MENTION] Se avete l'optional bmw apps i filmati si possono vedere dalle plugin....se non avete le bmw apps ovviamente no. E' curioso che avete lo snap in media ( quello apposito per i filmati) ma lo avete trovato originale in vettura oppure lo avete acquistato voi ?
sincronizzare office auto con smartphone Mi sembra strano... Io ho il pacchetto Connecteddrive e lo snapin completo, ma non li vedo... Hai il codice del tuo snapin? Il resto: mail, notifiche (tipo Instagram), messaggi (sms) li vedo correttamente... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sincronizzare office auto con smartphone lo snap in media ventilato l'ho comprato eur 200 come i tappeti in gomma 100 euri .... il giorno del ritiro auto 27 mag 2013, ma la vettura era demo km0 e non aveva apps che ho fatto montare in post montaggio come le casse hk; le app funzionano la musica iphone la posso gestire da idrive ma i filmati no! sara' che sbaglio configurazione appena posso la faccio visionare al service Inviato da mio iPhone usando Tapatalk