Arrivata oggi, articolo ben fatto e veramente utile, anche se un po' "caretto".... Lo consiglio a chi ha, come me, gli interni beige. Non si trovano facilmente le vasche di questo colore, solitamente sono prodotte solo nere. Allego qualche foto, anche se di modesta qualità. buona vita
Ottima, se puoi dire cosa intendi per "caretta"'?? E se c'è differenza col nero, la mia è leggermente più piccola e non copre tutta la superficie del bagagliaio...
ciao. "caretta"= 95,00 €uro comprese spese di spedizione aderisce perfettamente al vano come vedi nella seconda immagine sono soddisfatto
nei confronti di chi scusa? ma scherzi,spero. la cosa torna utile a chi dovesse leggere la discussione senza dover interpellarti in privato :wink:
Ecchessarammaii.... http://www.motoinauto.it/autoaccessori/vasca-baule-novline-bmw-serie-5-touring-e61-404510/
La mia auto ha gli interni neri. Ne presi una fatta benissimo per una 30ina di euro. Sicuro che valga la pena spendere il triplo per averla beige? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
vale, vale fidati, ne vale veramente la pena io ho tutto cream-beige e questa ci sta veramente bene, anche se non sposa del tutto la tonalità il nero non no ce lo vedo proprio il costo eccessivo è dovuto dal fatto che non è in produzione e la fanno solo su ordinazione e per giunta in Germania, di conseguenza i tempi di consegna si allungano e il prezzo aumenta.. ma io non vedevo altre soluzioni poi la questione è soggettiva... ciao
Sono da due giorni un nuovo possessore di una BMW 525 xDrive Touring anno '12, e sarei interessato anch'io sapere dove posso trovare la vasca protettiva beige per il baule come mostrata in foto da Mark Clod. Grazie fin da ora. Davide