vi risulta fastidiosa un po pesantuccia sul corpo? c e modo di renderla più leggera ? Sulla mercedes classe a di mia moglie non la sento quasi... Probabilmente perche la nostra è attaccata direttamente al sedile Ke si puo fare?
La cintura per esser efficace deve esser sempre in trazione, quindi tira, ma non deve essere una cosa eccessiva. Sulla mia, anche se diversa, ma con stessa impostazione, non sento differenze con cinture di altre auto. Dovresti provare su un'altra Z per aver un paragone e capire se sia solo la tua o sian cosi' tutte.
È troppo vicina allo schienale in effetti. A volte quando ho il giubbotto in effetti mi infastidisce, e non avendo regolazione c'è poco da fare.
Figuratevi che quando salgo in auto ho l'abitudine di tirarla sempre ben attaccata al corpo con la mano per esser sicuro sia ben in trazione. A volte resta arrotolata o presa nel chiuder la porta e in caso di incidente non si bloccherebbe subito. Non ho mai sentito tirare in modo eccessivo, ma preferisco "sentire" la cintura ben salda addosso dovendo scegliere.
Immagino ke x controllare meglio la scorrevolezza occorrerebbe smontarla.... Magari basterebbe pulire bene il meccanismo di trazione ma la vedo dura
Credo che non ci sia nulla da controllare in realta'. Su auto col montante arriva da diversi cm piu' a sx della tua spalla, e con un'altra angolazione, c'e' piu' tolleranza. Sulla e85 invece arriva da dietro, e la guida e' proprio sullo schianale.
Concordo. Pesante rispetto alle macchine più recenti. E non cabrio. Inviato dal mio Lenovo B6000-H utilizzando Tapatalk