X5 SULLA NEVE | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

X5 SULLA NEVE

Discussione in 'BMW X5 E53' iniziata da sogisi, 31 Ottobre 2005.

1. missile3

missile3 Direttore Corse

1.845
    0
    31 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    porsche 996 carrera 4
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mi accodo nel parere: nel senso che io ho provato sull X5 di mio padre, ma NON ho una percorrenza giornaliera ed uso quotidiano come te.

Quindi rispetto la maggiore esperienza e mi faccio cogliere dal dubbio che il tuo parere sia più attendibile! :rolleyes:

2. f.bardelli

f.bardelli Aspirante Pilota

14
    0
    11 Ottobre 2005
    Reputazione:
    10
    A quanto ho provato, non occorre essere "piloti", se anche tu sei passato da termiche ad estive e viceversa, indipendentemente dal diametro utilizzato dei cerchi, la differenza è tra la X5 ed un motocarro.
    Mi sembra incredibile che le case produttrici degli pneumatici invernali, almeno quelle sperimentate, Pirelli e Dunlop, che dicono di averli studiati e prodotti appositamente per questo tipo di vettura, non riescano a fare di meglio.
    Certo, che cambiare ancora un altro treno dopo 1.500 km mi secca!
    Così è insopportabile, se ho acquistato una X5 non tollero di guidare un motocarro.

3. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.481
    7.625
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    non vorrei che tutto sia causato da aspettative troppo elevate verso l'X5, che alla fine non è un fuoristrada ma un'auto con baricentro alto a 4 ruote motrici, quindi di sicuro non c'è da aspettarsi chissà che comportamento.

poi magari qualcuno si aspetta doti fuoristradistiche e resta deluso..che sia questo?

io un fuoristrada l'ho avuto, con gomme tassellate, prima bridgestone, poi sempre good year wrangler A/T M+S all season, e sulla neve non ho mai avuto problemi!

4. f.bardelli

f.bardelli Aspirante Pilota

14
    0
    11 Ottobre 2005
    Reputazione:
    10
    Temo di no, con le normalissime gomme di serie, sui cerchi da 17 o da 19 va come un missile, le aspettative vengono tradite quando monto le termiche. Ripeto: bene sulla neve, ma in ogni altra condizione, un disastro. La condizione peggiore provata è su acqua mista a neve o polvere, terra.

5. missile3

missile3 Direttore Corse

1.845
    0
    31 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    porsche 996 carrera 4
    Non posso che eseere d'accordo anche stavolta, su quanto dici. :biggrin:

Condividi questa Pagina