azz buono a sapersi, adesso vado immediatamente a guardare la presa obd e cercare di manometterla inmodo che sia impossibile collegarci qualcosa in tempi rapidi.
letto ora, massima solidarietà, porca miseria uno lavora una vita e poi si ritrova in queste condizioni. è un paese ormai allo sbaraglio, dove non ci sono più regole e non si può vivere così. meno male almeno recupererai qualcosa, ma speriamo comunque che ti ritrovino la macchina perchè in certi casi le cose hanno più valore dei soldi
Ah quindi te la portano via collegandosi via obd? Christian c erano vetri rotti dove l avevi lasciata? Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Diciamo che ci sono tanti modi, questo è uno dei più veloci... Volendo si può anche aprire senza spaccare il vetro ma serve un telecomando tipo quelli dei cancelli automatici e appostamenti vicino all'auto interessata al furto per poter copiare con tale telecomando il segnale della chiave originale quando il propietario la apre ma ci vuole più tempo e più abilità se così si può chiamare...
Per quello che può servire, massima solidarietà anche da parte mia. Spero davvero che tu riesca a ritrovare la tua auto.
La bimba di Marowak Leggo solo ora, mi spiace davvero. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Visto che siamo In Topic, un paio di domande: - Dopo quanto tempo dovrebbe pagare l'assicurazione? - Se l'auto viene ritrovata passa di proprietà all'assicurazione che ha liquidato il cliente o cosa?
La bimba di Marowak Io ho l'assicurazione con BMW, ed è Allianz... Mi hanno detto che aspettano 30 giorni in caso di ritrovamento, dopodiché, nel caso non venisse ritrovata, mi manderanno una mail con tutto il necessario per il pagamento... Quindi dovrò consegnare le doppie chiavi, e dato che mi sono un po' informato, mi faranno fare una procura a vendere, in modo che se venisse ritrovata dopo che hanno pagato, l'auto è loro... Il pagamento dovrebbe essere effettuato entro 60 giorni lavorativi... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Uno dei modi per tutelarsi da questo (negli autogrill del sud capita eccome) mi pare sia chiudere l'auto con il telecomando vicinissimo alla portiera
La bimba di Marowak Ma porca zozza... Quando sento di queste cose mi viene il sangue acido Speriamo non ci smeni troppi soldi... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tempo fa ci hanno fatto più di un servizio in tv e specificavano bene le zone .. riferisco ciò che ho sentito e mi fermo
R: La bimba di Marowak Dai raga siamo adulti oramai no. Nord-sud poco cambia, il problema è l'uomo. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
La bimba di Marowak Arrivo abbastanza in ritardo.. Massima solidarietà cri!!! Gli auguro le peggiori cose..