Magari!se mi mandi anche per mail la fattura,la stampo e la faccio vedere così per dimostrare che evidentemente non sono l'unico. Qui a cremona per come si sono comportati l'ultima volta per un altro problema neanche ci provo mentre a brescia e a Piacenza la vogliono vedere,penso di andarci uno di questi giorni se non proprio domani!
[MENTION=52760]Marcez[/MENTION] .. questo è un ordine di lavoro .. nelle fatture di sostituzione c'è scritto che i meccanismi dei sedili erano rumorosi
Ruggine su Serie 1 F20 - Elenco utenti Sul cielo come hanno risolto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ruggine su Serie 1 F20 - Elenco utenti Io le macchie me le sono tenute perchè non hanno riconosciuto il problema... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ruggine su Serie 1 F20 - Elenco utenti No l'ho presa usata, ma ha compiuto 2 anni nelle mie mani, a gennaio ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ruggine su Serie 1 F20 - Elenco utenti Oggi sono stato in bmw per un richiamo e visto che c'èro ho riproposto il problema.. Il tipo dell'accettazione mi ha confermato che sono al corrente del problema ma non intervengono in alcuna maniera in quanto secondo loro non crea alcun problema alla struttura del sedile...
vergogna .. una BMW con componenti che per quanto nascosti arrugginiscono e hanno il coraggio di non intervenire .. pagliacci .. non sanno cosa voglia dire prendersi cura di un auto
Preso appuntamento per la ruggine. Hanno ordinato i pezzi e in giornata me li sostituiscono. mi piacerebbe vedere che lavoro hanno in mente.
io la mia l'ho ritirata nuova il 18 marzo di quest'anno,ma non ho il coraggio di guardare sotto i sedili.
Ruggine su Serie 1 F20 - Elenco utenti Vai tranquillo, io l'avevo ritirata a Dicembre 2012 ed era perfetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
RAGAZZI, e scusate se scrivo maiuscolo, ma c'è davvero da urlareeeee! OGGI SON TORNATO A CASA PER LE FERIE DOPO 270 KM DI AUTOSTRADA HO FATTO TOGLIERE TUTTI I MOSCERINI AD UN LAVAGGIO VELOCE. MI SOFFERMO A GUARDARE LA CARROZZERIA DELLA MIA 118D (F20) ALPINEWIESS E.........SEMBRA TUTTA COSTELLATA DI PUNTI DI RUGGINEEEEEE. AIUTOOOOO LA MACCHINA L'HO COMPRATA NUOVA AD APRILE 2012!!!!! COSA DEVO FAREEEEEEEEEEEE STO MALE AL SOLO PENSIEROOOOO
Cioè ruggine sul cofano???? la mia è maggio 2012 Ed ha ruggine sui telaietti dei sedili problema ancora non risolto
Guarda bene, se sono solo puntini sulla vernice forse sono residui di polvere di ferro depositati sulla vernice dalla marcia degli altri autoveicoli che poi arruginiscono. se fosse così una decontaminazione chimica e manuale risolve tutto, se invece è proprio ruggine allora ........ conce
Io non ho ancora guardato la mia (marzo 2012), ma dato quello che vedo penso che il risultato sia pressoché scontato... Possibile??? Mi sembra incredibile