BMW 120d 177cv/mappatura ECU/moduli aggiuntivi/intercooler/scarico/assetto/ecc... | Pagina 504 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW 120d 177cv/mappatura ECU/moduli aggiuntivi/intercooler/scarico/assetto/ecc...

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da AR147, 11 Dicembre 2008.

  1. jet

    jet Secondo Pilota

    739
    97
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    4.439.351
    bmw 420d GC 190 cv
  2. Onizuka

    Onizuka Primo Pilota

    1.263
    20
    11 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10.210
    Bmw 125d
    bella!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
  4. Onizuka

    Onizuka Primo Pilota

    1.263
    20
    11 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10.210
    Bmw 125d
    si,sicuramente...alla fine è solo un "pomello"..
     
  5. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    15.655
    4.817
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    904.819.934
    Giulia
    Max 2 litri benzina. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Purtroppo sui 2.0 BMW non si può fare molto, altrimenti una 125i o 328i andrebbero benissimo.
     
  6. Onizuka

    Onizuka Primo Pilota

    1.263
    20
    11 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10.210
    Bmw 125d
    Beppe e allora perchè non una Lancer? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  7. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    Evo X RS

    =D>=D>
     
  8. jet

    jet Secondo Pilota

    739
    97
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    4.439.351
    bmw 420d GC 190 cv
    Leggendo qua e là comunque i margini di sviluppo dei TFSI sono enormi. A motore chiuso si ottengono potenze impressionanti con spese relativamente ragionevoli
     
  9. Onizuka

    Onizuka Primo Pilota

    1.263
    20
    11 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10.210
    Bmw 125d
    troppa tecnologia...troppi controlli..una buona vecchia VIII GSR..... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  10. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    la RS è tutta meccanica ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    non ha nemmeno ABS
     
  11. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.406
    409
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    infatti prenderà un's3,cv facili ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  12. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    15.655
    4.817
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    904.819.934
    Giulia
    La mia lista degli interventi è:

    - scarico completo

    - aspirazione

    - wastegate

    - regolatore pressione benzina RS4

    - pompa benzina

    - frizione rinforzata se manuale

    - ic maggiorato

    - mappatura ECU

    Con circa 4.000 € di lavori hai una meccanica da circa 360cv affidabili.

    Aggiungendo ai lavori sopracitati un turbocompressore serio (circa 2.000 €), si passano i 400cv senza aprire il motore.

    6.000 € di spesa, più circa 2.500 € tra assetto e freni. 8.500 € in totale + la macchina.

    Sulla mia che è un diesel, ne ho spesi quasi 20.000 € sommando tutti i lavori che ci ho fatto sopra.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Maggio 2014
  13. Onizuka

    Onizuka Primo Pilota

    1.263
    20
    11 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10.210
    Bmw 125d
    concordo!li si vedono le capacità di guida...non che io le abbia per carità...ma sarebbe davvero un'auto stupenda IMHO.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  14. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5.805
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    400cv ... altissimi livelli !
     
  15. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    R: BMW 120d 177cv/mappatura ECU/moduli aggiuntivi/intercooler/scarico/assetto/ecc...

    Non credo proprio, ha il doppia frizione dkg.

    Le ultime 135 automatiche lo montavano abbinato all' N55.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  16. turbotisio

    turbotisio Primo Pilota

    1.319
    24
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.072
    motive
    In che senso ? non sono mappabili , oppure c'è poco margine:-k
     
  17. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    15.655
    4.817
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    904.819.934
    Giulia
    Non sono mappabili.
     
  18. turbotisio

    turbotisio Primo Pilota

    1.319
    24
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.072
    motive
    Dopo diversi anni che sono in commercio , son ancora antituning:sad:

    Va beh , con la diffusione capillare dell ' n20 in Italia ,non è che sia poi un così grande problema:D
     
  19. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    15.655
    4.817
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    904.819.934
    Giulia
    Tutte le BMW Fxx sono antituning
     
  20. Daniele150cv

    Daniele150cv Amministratore Delegato BMW

    2.552
    47
    16 Settembre 2011
    Reputazione:
    37.890
    120d E87 Attiva 177cv
    Beppe ma tornando al discorso tfsi....magari la domanda sarà scontata xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">... il motore 2.0 da 200cv dell'A3 (ora non più prodotto) e quello dell'S3 da 300cv (attualmente in commercio) sono lo stesso motore?
     

Condividi questa Pagina