Da circa 15 gorni avverto un ronzio, come una vibrazione di un contatto elettrico, che tende a crescere di intensita' nella zona del volante /piantone/ cruscotto, solo durante la marcia, tra i 2500 e i 3000 giri/min , che da' un sacco di fastidio Accostando l' orecchio in marcia ,sembra provenire dall'interno della zona volante /airbag.Qualcuno ha avuto una esperienza simile e che soluzioni ha trovato? Vi chiedo questo prima di portarla in assistenza dove essendo fuori garanzia e ,smontando tutto, mi preparerebbero un bel salasso!
Hai provato in N a vettura ferma motore in moto e sterzare destra sinistra per vedere se il ronzio è costante o no??
È un ronzio oppure una vibrazione ad alta frequenza? Hai per caso la segnalazione cambio corsia, avviso tamponamento o assistenza al parcheggio?
il la faccio molto meno tecnica...c`e` un pezzetto di qualcosa dentro che balla!!!sorry per la banalita`...ma a volte... quando ho cambiato gli scarichi alla mia avvertivo delle strane vibrazioni ai tuoi stessi valori ..dove lunghi studi tecnici..ho provato a metter un pezzo di gomma tra targa e baule...tac! Finito tutto!
La mia non ha nessuno degli opzional che hai segnato . Il ronzio che proviene dal volante dentro il clacson, sembra come di vite lenta con uno spinotto elettrico con questa forma [ --c ] e si presenta solo a vettura in marcia ,e non da fermo ,tra i 2000 i 3000 giri
Ronzio all'interno del volante 520d f10 Non hai ancora avuto tempo Di portarla In officina?!solo a titolo informativo... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ancora , aspetto di fare il tagliando tra un mese. Spero che il problema, e la soluzione sia conosciuta dagli amici del forum ,per potere poi indirizzare l'officina all' intervento mirato , senza smontare mezza macchina.