Come da titolo, è possibile consultare internet sul monitor del navigatore, sfruttando la connessione dello smartphone?
Che io sappia la funzione internet e' un accessorio, una programmazione del navigatore, non credo usi una sim interna ma la connessione del telefono. Pero' va attivato. In Bmw non ti fanno queste cose dopo vendita, qui sul forum c'e' Smercky che fa qualsiasi cosa coi navigatori a prezzi inferiori a Bmw riprogrammandoli
No Husky... Usa la Sim interna. Fa parte del servizio ConnectedDrive Services... Si paga un canone annuale e si hanno servizi quali un operatore disponibile 24 ore su 24 per qualsiasi informazione tipo pagine gialle... meteo, news, e altre cose più o meno utili. Carina è l'applicazione che puoi scaricarti sullo smartphone che ti permette di trovare l'auto quando la parcheggi, di chiudere o aprire le porte, e altre cose del genere. Con il restyling sono quasi certo si possa navigare illimitatamente anche su internet. Comunque sul sito BMW mi pare sia spiegato bene.
Io chiederei prima a Smercky, puo' anche essere che utilizzando la connessione del telefono possa comunque navigare su internet con opportuna programmazione, lui non si limita ad attivare le funzioni originali Bmw ma le modifica.