Ok grazie :wink: PS: Esistono alternative simili "non cinesi"? Come affidabilità come sono? Non c'è il rischio di trovarsi con qualcosa di rotto in poco tempo? Grazie ancora :wink:
Io ho proprio la D99, ed è ormai un annetto abbondante che mi accompagna ogni giorno. Non ho mai avuto problemi di sorta.
Volete ridere? Ieri ho smontato tutto l'impianto audio/video della mia 330xi e.....? Ho trovato il modulo bluetooth attaccato al telaio ma scollegato dal cablaggio. Ma porca miseria. Adesso rimetto l'annuncio in vendita con il prezzo a 450 euro. Voglio passare al dynavin d99 ma prima devo vendere il mio impianto. Altra super scoperta. Ho pesato ogni singola parte per la spedizione e i pesi sono questi: -Caricatore 6 cd 2,100 g -Modulo stereo BM54 750 g -Modulo Bluetooth 1,200 g -Monitor 16:9 2,600 g -Lettore Mappe MK3 1,800 g -Cablaggio audio/video più bluetooth 2,400 g -Staffe per montaggio 650 g -Interfaccia cellulare tunnel 900 g -3 cd mappe con 2 custodie originali 400 g TOTALE 12,800 g QUASI 13 KG DI FILI E METALLO PER FARE CIO' CHE FA MEGLIO UNO SMARTPHONE CHE PESA 150g E POI CERCHIAMO DI ALLEGGERIRE COSA?
Vendo l'impianto originale totale. Perchè vorrebbero passare da danyvin d99 a impianto originale? Non vanno bene sti cinesoni? Io lo faccio per il peso eccessivo dell'impianto totale. E vorrei aumentare la potenza dell'audio. Con la BM54 non credo sia facile da fare. Che problemi hanno questi dynavin e che cosa hanno che non è buono come l'originale?
OK grazie. Quoto. Anch'io sto pensando di fare lo stesso, sempre che non ci sia modo di collegare all'originale una retrocamera. Mi associo alla domanda.
Molti sul forum lamentano una qualità inferiore, specialmente per il viva voce e la ricezione della radio, io posso solo confermare quest'ultima carenza.
Io ho fatto un pò di ricerche e credo che passerò ad una sorgene Alpine da 8 pollici che usa una tecnologia nuova per trasferire tutto lo smartphone sullo schermo del monitor
Ok però l'alpine è migliore come sorgente audio e come ogni altra parte. A parità di prezzo preferisco tutta la vita alpine
Autoradio 2 din (sito interessante) Alpena uscirà il modello con carplay di Apple farò anch'io il cambio dalla cinese a qualcosa di meglio. Peccato che per ora non ci siano autoradio di qualità con mascherina che si integri nella plancia della e46 come le cinesi o l'originale che hai tolto
Autoradio 2 din (sito interessante) Sull'originale non lo so, io ho una cinese replica e su questa si può
Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto ma avrei una domanda da fare riguardo il navi 2 DIN per la E46. Ne ho trovato uno da una macchina in demolizione e (previa verifica del funzionamento) me lo darebbe anche per un prezzaccio (tipo 250 € compresi i due moduli da mettere nel baule). MA, prima di fare questa transazione il demolitore (onesto) mi ha fatto notare che non aveva i codici di sblocco. C'è un modo per poterli recuperare? Se ho fatto OT scusate, ma ho provato la funzione cerca e non ho trovato niente a riguardo e volevo provare qua prima di aprire un thread grazie! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Autoradio 2 din (sito interessante) Non so quella a doppio din ma su quella normale (a cassetta) che ho comprato io, non serve il codice di sblocco (non ne è previsto l'inserimento)
Bho non saprei... io adesso monto la business cd e nei vari documenti, all'interno del manualino della radio ho una card con un pin a 4 cifre (se ricordo bene) e da quello che ho capito bisogna inserirlo ogni volta che si cambia l'autoradio o addirittura si stacca la batteria. La macchina ce l'ho da un mesetto e non ho avuto occasione di verificare questa cosa. E' vero?