dall'acquisto della mia bmw 118 i....... rottura continua di iniettori e bobine.... una vera via crucis...... mai più ..... qualcuno ha avuto lo stesso problema ??? rrobi3
.... e sarebbe gradita prima una presentazione nell'apposita sezione! Lascio i consigli ad altri in quanto non ho un benza...
tipico di questi 4 cilindri i.d. ho sentito che sono uscite le "bobine che non si bruciano più" quindi il problema si dovrebbe risolvere
Io no, ma una bella assestata alle palle me la sono appena data Bruciai una bobina sulla mia precedente macchina (Ford Puma... ma ne aveva solo una, me la cavai con 150 euro compreso di cavetteria e candele).
Ma qualcuno sa se c'è un modo per identificare queste benedette bobine nuove che non si bruciano. Hanno un codice ?? Comunque mi chiedo se comunque le bobine sono la causa dei problemi oppure l'effetto. Mi spiego non è che per caso le nostre macchine a benzina bruciano le bobine per un cattivo funzionamento dell'impianto??? Grazie Saluti
Martedì riporto la macchina per il solito problema.... Questa dovrebbe essere l'ultima che manca... Poi le ho cambiate tutte... Staremo a vedere!
Ciao Roberto. Come va la vettura con l'ultima bobina nuova. Ormai se ricordo bene le hai sostituite tutte. Ti hanno confermato che quelle di primo equipaggiamento sono tutte difettose e adesso hanno cominciato a produrre bobine più affidabili ?? Hai dovuto fare altri interventi (iniettori, sensori vari, ecc) oltre alla sostituzione dell'ultima bobina ? Grazie Saluti
ciao, alla mia hanno montato le bosh ed il problema è stato risolto, ma la tua quanto consuma in ciclo urbano?