Film al Cinema-cosa avete intenzione di vedere? | Pagina 103 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Film al Cinema-cosa avete intenzione di vedere?

Discussione in 'Cinema, TV e Musica' iniziata da mc 007, 12 Giugno 2011.

  1. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    ne ero assolutamente sicuro che avrebbero infangato il perfetto robocop originale
     
  2. ilbmwista

    ilbmwista

    26.658
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Visti di recente:

    L' Era glaciale 4 , nonostante trattasi di un vero e proprio "cartone animato" devo dire che si fà guardare con allegria e semplicità, se non lo avete ancora visto, io ve lo consiglio, davvero ben fatto anche nei minimi particolari.

    Voto 6,5

    Il Ricatto Grand Piano , se vedete il trailer è come se avete visto tutto il film, il contenuto è davvero scarno, ed è come se il film non "cominciasse" mai...insomma per essere un Thriller è stato un pò una delusione a mio parere.

    Voto 4,5
     
    A 3 persone piace questo elemento.
  3. ilbmwista

    ilbmwista

    26.658
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Visti di recente :

    Don Jon , film a dir poco "VM18" .....molto scarno e privo di un senso (almeno per quanto mi riguarda) tutto basato sull'argomento "sesso" , non lo consiglierei di vedere , nè al cinema ma neanche nel salotto di casa, insomma un film un pò "inutile" , non vi nascondo che l'ho voluto vedere sino alla fine con la speranza che si "riprendesse" ma invece....MAH.

    Voto 4

    L'evocazione - The conjuring , premetto che fà parte della categoria Horror, pur non essendo un particolare amante del genere, devo dire che è stato ben fatto con scene davvero che "prendono", consiglio di vederlo, specialmente se siete amanti del genere.

    Voto 6
     
  4. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.472
    2.660
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    95.019.139
    330cd ///M Performance
    visto ieri sera Un Matrimonio Da Favola-si ride veramente tanto
     
    A 2 persone piace questo elemento.
  5. ilbmwista

    ilbmwista

    26.658
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Visti di recente :

    Un Boss in salotto , commedia , devo dire che ero partito con qualche pregiudizio a riguardo, invece è stato un film che si è visto carinamente ed anche con qualche scena simpatica.

    Voto 6,5
     
  6. kasperbau

    kasperbau Direttore Corse

    1.799
    370
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    Allora.....visto

    Captain America 2.....

    ...come dicevo l'ho preso easy easy.....ben poco da dire, OK nel suo genere e per un target mah.....

    ...cmnq carini gli effetti speciali, trama e vabbé......mi spiace che stiano maciullando l'universo Marvel....

    Voto 5

    Divergenti

    Tra i contro metto che il target é veramente basso in termini di età, parliamo di teenager.......

    ....tra i pro, l'idea non é affatto male imho e la storia seppur edulcoratissima sconfina perfino nel sociale e parlando di un film di cassetta USA per teen é un miracolo.

    Voto 6-

    Snowpiercer

    Su questo treno che gira il mondo in un futuro di terra glaciale.....e la rivolta dei poracci delle classi inferiori .....ed un bel richiamino all'idea di Matrix....

    .....insomma non mi aspettavo molto, non ho visto un gran che.....

    Voto 4/5
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Aprile 2014
  7. Luca38

    Luca38 Amministratore Delegato BMW

    3.869
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    spidey 2

    carino senza dubbio, ma dubito andrò a vedere il terzo, nel senso che la prima parte è stata un po' incolore, nella seconda si riprende e quando ha la tutina ci sono scene stupende, ma tolti i combattimenti poi è la solita pizza noiosa trita e ritrita di lui con la morosa che la ama, paura di dirglielo, paura che mettendosi insieme lei possa rischiare la vita a causa del fatto che lui è spidey e ovviamente tutti i soliti sempre uguali dubbi,drammi, paranoie... se ci fosse ancora lo zio, se mio padre non mi avesse abbandonato e la nonna che tenta di entrare nella sua camera quando lui ha ancora il costume addosso....insomma forse è stato sfruttato più che a sufficienza, quindi concludendo, combattimenti super, ma tolti quelli restano gli sbadigli e praticamente tutto un primo tempo in cui succede poco o nulla e che viene salvato grazie ai pop corn che purtroppo non sono compresi nel biglietto :lol:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  8. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.472
    2.660
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    95.019.139
    330cd ///M Performance
    migliore dei precedenti,visto ieri sera
     
  9. ilbmwista

    ilbmwista

    26.658
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Visti di recente:

    Tutta colpa di Freud : Commedia da vedere in tranquillità, qualche scena che fà riflettere sull'amore-sesso e vita al giorno d'oggi.

    Voto 6

    The Counselor - Il Procuratore : Mi sarei aspettato un film degno degli attori che compongono il cast, invece, un pò una delusione, insomma non consiglio di andarlo a vedere al cinema, se non avete di meglio da fare a casa...

    Voto 5,5

    Sotto una buona stella : Commedia, come del resto Verdone si riconferma sempre un Grande, nulla di particolarmente eccezionale eh, però il film si riesce a guardare in simpatia-allegria, a casa ovviamente.

    Voto 6,5

    Rapimento e riscatto : Azione-Guerra, devo dire ben fatto come film, il titolo dice tutto, lo consiglio per gli amanti del genere.

    Voto 6,5

    Prisoners : Horror-Thriller, il film è davvero ben fatto, poichè tratto da una storia vera , fà riflettere ancor di più su ciò che accade al giorno d'oggi, ve lo consiglio se amanti del genere.

    Voto 6,5

    Gli Stagisti : Commedia, devo dire non pensavo fosse così simpatico come si è rivelato il film, se non l'avete visto, ve lo consiglio, carino da vedere, a casa.

    Voto 6,5

    State of Play : Azione-Poliziesco, davvero un bel film, ben fatto, avvincente , lo consiglio.

    Voto 7
     
  10. Luca38

    Luca38 Amministratore Delegato BMW

    3.869
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    brick mansions

    gli darei un 3, ma invece gli do 4 perchè il biglietto costa per una settimana intera e su tutti i film solo 3 euro ed i pop corn erano ottimi

    se l'avessi guardato sul pc avrei spento prima della fine

    ora arriva godzilla, xmen e cruise, speriamo almeno gli ultimi due siano da 8 perchè qua già mezzo anno se n'è andato e non si è visto nemmeno un film buono
     
  11. Car evo_lution

    Car evo_lution Amministratore Delegato BMW

    2.848
    173
    10 Novembre 2012
    Reputazione:
    206.968
    BMW F20 116d 2.0 (MY 2012)
    Il trailer non è male

     
  12. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.472
    2.660
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    95.019.139
    330cd ///M Performance
    visto iera sera Parker,trama conosciuta ma film non stop action,super
     
  13. Luca38

    Luca38 Amministratore Delegato BMW

    3.869
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    parker era piaciuto anche a me, i film di statham li guardo sempre a prescindere anche se ormai ne ha fatti un po' troppi e si assomigliano tutti un po' troppo, ma sono sempre piacevoli da vedere

    curioso il film sia uscito un anno fa fuori italia e che solo dopo un anno si siano decisi a doppiarlo e a distribuirlo anche da noi
     
  14. Kingofpython

    Kingofpython Amministratore Delegato BMW

    2.598
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    Visti:

     


    - "300 l'alba di un impero"


     


    - "I 47 Ronin"


     

     


    il primo non è male pur essendo in parte il seguito della famosa battaglia di Leonida che rimane comunque migliore.


     


    il secondo, scarsino è stata fin troppo buttata sugli schermi l'onore e la marzialità dei Samurai giapponesi, a tratti mi ricordava l'ultimo samurai con Cruise.
     
  15. Satta

    Satta Direttore Corse

    2.428
    1.998
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.068.054.951
    123d e82 // X3 3.0 SD
    Visto ieri sera "Godzilla"..

    Voto 4, forse 5 tirato per i capelli.

    Mi sono annoiato di meno guardando la scorsa settimana "Un fidanzato per mia moglie" e già questo è tutto dire.

    Poi non puoi chiamare un film Godzilla e farlo entrare in azione 4 volte in tutto il film... dai... da come hanno strutturato il tutto potevano chiamarlo "una bella scampagnata di ammmmmerrrigani e godzilla".

    Non ci siamo proprio... di 2h di film si salvano 15 minuti in cui i mostroni combattono, fine... 2 gonadi assurde..
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. Luca38

    Luca38 Amministratore Delegato BMW

    3.869
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    [MENTION=14435]Satta[/MENTION] come sempre concordo al 110% con te !

    Avevo gia deciso di andare a vederlo, letto la tua rece e non c'era altro di valido, visto non pagavo il biglietto, è gratis all'uci nella settimana del compleanno, ho detto pazienza, mangiamoci questi pop corn.

    Il film......beh mai sbadigliato così tanto in vita mia, c'era gente che chiaccherava, altri che penso abbiano passato metà film usando il cell, insomma io sono più per il 4 che per il 5 e capisco perchè nei trailer godzilla non lo vedi, perchè se lo vedi 15 minuti in 2h, vorrete mica che ve lo mostrino anche in un trailer di qualche minuto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    PEccato, speravo fosse carino, anche questa volta trailer montato ad arte per far credere il film sarebbe stato stupendo ed invece niente.

    Fra 7gg xmen.... beh a questo punto dico solo speriamo...
     
  17. Satta

    Satta Direttore Corse

    2.428
    1.998
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.068.054.951
    123d e82 // X3 3.0 SD
    [​IMG]

    Questa mi ha fatto cadere dalla sedia, ma devo dire che è molto più azzeccata del manifesto originale! ](*,)

    Ps: Auguri ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Maggio 2014
  18. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.382
    1.287
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    siccome voglio andare a vedere il film, da grande fan di godzilla, ho cercato le recenzioni che c'erano in giro sulla rete e sembrano tutte entusiastiche tranne le vostre, possibile?...........
     
  19. Luca38

    Luca38 Amministratore Delegato BMW

    3.869
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Pietro segui da poco questo thread immagino, io e [MENTION=14435]Satta[/MENTION] siamo fatti strani eh, a tantissimi qua sono piaciuti film che a noi facevano letteralmente pena, quindi vai a vedertelo sereno, l'importante che poi ci farai sapere e così la prossima volta saprai se hai gusti uguali od opposti ai nostri ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  20. ilbmwista

    ilbmwista

    26.658
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Quoto mi aspettavo di più, ma un 5 stentato glielo dò.

    Quoto alla grande, è piaciuto molto anche a me, voto 6,5.

    Straquoto alla grande, anzi vi dirò che di recente ho visto anche:

    Una rapina perfetta, sempre con statham , voto 6,5.

    Blitz, sempre con statham, voto 6,5.

    Il genere è sempre d'azione, e si guarda con piacere!:wink::cool:
     

Condividi questa Pagina