Parteno3d: l'angolo dei cuori azzurri! | Pagina 58 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Parteno3d: l'angolo dei cuori azzurri!

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da emidio, 14 Dicembre 2010.

Tag (etichette):
  1. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.379
    23.360
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Va riconosciuto a Benitez che con Fernandez c'ha visto bene. Altro che Mazzarri....
     
  2. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.576
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Vero ! D' altra parte non riuscivo a capacitarmi come mai un titolare della nazionale argentina fosse un brocco nel Napoli, evidentemente il ragazzo è pure un tipo orgoglioso, volenteroso e disciplinato che ha saputo mettere a frutto gl' insegnamenti di Benitez e dotato di quell' umilta' che forse è mancata a Cannavaro che sembrava un leader indiscutto. Mi sa che un' altra testa che rischia di saltare è quella di "Marekiaro" Hamsik, la cosa mi dispiace non poco, tutti noi tifosi siamo grati ed affezionati a questo giocatore che ha sempre onorato la maglia azzurra ma purtroppo quest' anno le sue prestazioni sono state tutt' altro che esaltanti ed oggi ho letto che ci sarebbe il Manchester United disposto ad acquistarlo per 31 milioni, anche se è una cifra nettamente inferiore a quella che avrebbero offerto un anno fa, sono comunque bei soldini che se spesi bene, potrebbero portare al Napoli 2/3 calciatori importanti, soprattutto uomini scelti da Benitez, il quale quest' anno non ha fallito un colpo in campagna acquisti. Mi sa che per il bene della societa' e del calciatore, potrebbe essere seriamente considerata l' ipotesi di un divorzio, si perche' anche il giocatore finalmente andrebbe in un club ed in un campionato di primissimo piano. E' giusto poi privarsi di elementi non all' altezza degli obiettivi del Napoli o gia' "spremuti" tipo i vari Britos, Pandev, Dzemaili, Maggio ecc. Riguardo ad Albiol, il giocatore non si discute, come qualcuno di voi ha gia' osservato, dopo che ha portato la "croce" per un' intera stagione, un po' di stanchezza ci sta ed è per questo che occorre una panchina piu' "lunga".
     
  3. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.379
    23.360
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Qualunque sia la cifra, sono convinto che il presidente lo venderebbe bene ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    È verissimo che abbiamo comprato bene negli ultimi anni ma è ancora più vero che abbiamo sempre venduto benissimo
     
  4. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    beh....consideriamo pure che il valore di Callejon e Mertens è almeno raddoppiato in un anno.....che per Hiuguain, visto a quanto si vendono gli attaccanti (cifre iperboliche), al momento puoi tranquillamente chiedere 50milioni, Albiol ha tenuto il proprio valore inalterato, anzi, direi che la rosa del Napoli (viste anche le ottime prestazioni di Fernandez, Insigne, Goulham, Enrique) ha incrementato, e non di poco, il proprio valore ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se poi si considera che pure Edu Vargas sta incrementando il proprio valore per via di un'eccellente annata a Valencia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    restano da eliminare certi "rami secchi" della vecchia gestione, i vari Dzemaili, Maggio (ribadisco, gran professionista, ma oramai non più adatto al Napoli), Behrami (sempre utile comunque e in caso di vendita, almeno 10milioni li prendi), Britos.....
     
  5. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.576
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Vi quoto ! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.576
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Ieri, contrariamente che in altre partite come per esempio quella di Udine, secondo me è stato un punto guadagnato. Il Napoli ha prodotto molto di piu' dell' Inter ma ha sbagliato pure tanto e si sa che quando sbagli contro squadre blasonate come l' Inter soprattutto fuori casa, è molto probabile che ti castighino , fortunatamente non hanno segnato ed abbiamo concluso positivamente la sfida con Mazzarri, vincendo in casa e pareggiando fuori:mrgreen:. Piuttosto mi preoccupa l' infortunio del "Pipita" e la serie impressionante di goals "mangiati", purtroppo mi sa che la finale di Coppa Italia è una partita aperta a qualsiasi risultato, incrociamo le dita...:-k Non mi piace poi che le presenze fiorentine sugli spalti dell' Olimpico saranno a quanto pare leggermente superiori rispetto a quelle napoletane, qualche anno fa lo stadio sarebbe stato tinto d' azzurro...
     
  7. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.379
    23.360
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Le ultime notizie parlano di una forte contusione per Higuain, quindi recuperabilissimo, per fortuna.

    per la finale, si sa, è sempre un terno al lotto.
     
  8. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.576
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    GRANDISSIMI !!!=D> Voglio commentare soltanto la vittoria, tutto il resto è incommentabile, dico che l' intero paese dovrebbe vergognarsi! Detto questo, Insigne è stato veramente super, davanti a Prandelli poi... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non m' aspettavo una simile prestazione ed anche Mertens si è confermato quel campione che conosciamo. Ci sono stati pure lunghi minuti di smarrimento che hanno fatto temere il peggio, soprattutto dopo lo stupido fallo con relativa espulsione di Inler ma la squadra ha avuto comunque carattere ed è riuscita a fronteggiare un' ottima Fiorentina, poi finalmente Mertens è riuscito ad affondare il "colpo mortale" per i viola;).
     
  9. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.379
    23.360
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Grande vittoria. Non vorrei che fosse considerato un traguardo, però. È solo il punto di partenza di un progetto che deve portare uno scudetto o una coppa europea.
     
  10. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.576
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Quoto ! Anche se per arrivare il Napoli a certi traguardi, occorre non soltanto che si acquistino bravi calciatori ma che si verifichino pure delle circostanze favorevoli, speriamo che la Juve si spompi, che la Roma di Garcia sia soltanto un "fuoco di paglia" e che Inter, Milan e Fiorentina abbiano bisogno ancora di molto tempo per ritornare a certi livelli;). Diciamo che se si faranno almeno 4 acquisti giusti e si continuera' tutti gli anni a stare tra le prime 3-4 del campionato, qualcosa di buono prima o poi arrivera' !
     
  11. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.576
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Che ingiustizia, ci hanno quasi ammazzato un tifoso e dobbiamo subire pure 2 giornate di squalifica del campo!!!>:> L' Italia è un paese ormai allo sbando dove regole e giustizia vengono applicate a caxxo e dove regna il pressapochismo, il pregiudizio ed il razzismo e poi si lamentano che venga fischiato l' inno nazionale!...:vomit:Per quanto sia un personaggio assolutamente discutibile, esagerati pure i 5 anni di daspo a "Genny a carogna", per me 1 era gia' piu' che sufficiente. La Roma ed i suoi tifosi assassini invece possono andare tranquillamente allo stadio!...>:> (Hanno gia' ucciso il povero Paparelli ed in occasione del ferimento di Ciro E. pare fossero in vari e forse addirittura a sparare è stato piu' di uno, l' hanno fatta tutti franca tranne quello che è caduto inciampando).
     
  12. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.379
    23.360
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Non è un'ingiustizia. Evidentemente è un provvedimento tecnicamente errato ma io avrei chiuso lo stadio per un anno. Ne ho le scatole piene di questo tifo. E hamsik non si doveva permettere di andare a parlare con questi DELINQUENTI, legittimando un ruolo totalmente fuori dalle regole e dalle norme. Oppure, in alternativa, ti ritieni responsabile dei tifosi? Allora paghi te per tutti i casini che i tifosi fanno, per tutti i reati impuniti che i tifosi commettono in trasferta (visti da me più e più volte in giro per l'Italia).
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.576
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Pagare per che cosa ??? Uno dei nostri sta morendo !!!>:> E dovremmo pure pagare??? La colpa di "Genny a' carogna" è stata soltanto quella d' indossare una maglia provocatoria ed oltraggiosa nei confronti dell' agente ucciso e di aver scavalcato la recinzione del terreno di gioco, STOP! Sono state le istituzioni stesse ad averlo investito di un ruolo che assolutamente NON gli compete, la SSC Napoli attraverso il suo capitano ha fatto soltanto da tramite, adesso le istituzioni per mascherare tutta la loro inettitudine, scaricano la colpa sul capo ultra' e sulla SSC Napoli, negando (per giunta in malafede) di aver suggerito ai dirigenti partenopei di trattare con i loro tifosi. Secondo me poi l' errore dei dirigenti e del capitano della SSC Napoli, è stato quello di non coinvolgere i loro colleghi fiorentini, questa è stata per me una grossa ingenuita', cosi' la colpa è stata tutta del Napoli e di conseguenza pure i danni d' immagine...#-o
     
  14. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.379
    23.360
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Sono 15 anni che vado allo stadio. Non sono mai stato accoltellato o sparato.
     
  15. Sgranfius

    Sgranfius

    31.592
    21.616
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.305.114
    Batmobile
    Quoto il ragionamento che fai, in Italia serve il pugno di ferro con certi gruppi organizzati che sono peraltro autoreferenziali: ad esempio, gli ultras della Juventus vendono il proprio merchandising, incassano quote d'iscrizione, se ne sbattono dei posti assegnati e se sei in mezzo a loro senza unirti ai cori, sei pure menato. Quanto ad Hamsik, credo ci sia andato controvoglia a parlare con il soggetto in questione, ma non c'erano forse alternative. Mi torna in mente la strage dell'Hysel, con i giocatori delle squadre che tentavano di calmare gli animi ma mentre gli inglesi hanno fatto pulizia degli hooligans, non li abbiamo omologati.

    Non sta morendo uno dei vostri, sta morendo un tifoso, un cittadino italiano, uno che, ammesso fosse anche qualcosa di più di un semplice tifoso, andava comunque ad assistere ad una partita di calcio. Se la smettiamo di considerare come discriminante il senso di appartenenza delle vittime di questo tifo, potremmo fare finalmente un passo in avanti nel movimento calcistico, altrimenti assomiglia sempre più ad una faida. Su Genny a' carogna: ne esiste almeno uno per ogni associazione di ultras di ogni squadra di serie A e B, li bandirei tutti a vita.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Sai qual è il problema Claudio? Che tutti, te compreso, parlano di Genny a carogna.....quando la sera della partita lui è stato l'ultimo dei problemi, mi pare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Così come la scritta di cattivo gusto che aveva sulla maglietta.....come al solito ho provato ad informarmi da solo....ebbene sembrerebbe che l'omicidio del povero Raciti non sia così chiaro come appare, tanto è vero che il processo è stato giudicato "rivedibile" nonostante sia andato in cassazione....e quella scritta, becera al momento, appare in tutti gli stadi d'Europa ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Comunque, come sempre, il problema è molto più grande di ciò che sembra e coinvolge le Società, che non hanno stadi di proprietà, le Istituzioni che si riempiono la bocca ma non fanno nulla, e la civiltà delle persone ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.379
    23.360
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Gianluca, però non puoi non ammettere che da qualche parte bisogna cominciare e stavolta c'eravamo di mezzo noi e ci è andata male.

    Non possiamo dire che bisogna fare pulizia ma bisogna sempre cominciare dagli altri.

    Io a Napoli in curva non ci vado, a volte mi fa schifo quello che fanno, specialmente in curva A. Io voglio vedere soltanto una partita di calcio e come me sono sicuro che lo pensa la maggioranza. La dobbiamo smettere di pensare che il bello del tifo delle squadre di serie A sono le curve.
     
  18. Sgranfius

    Sgranfius

    31.592
    21.616
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.305.114
    Batmobile
    Genny a carogna, Peppino il menatore o Franco il bastardo sono solo il simbolo di un degrado culturale che coinvolge ogni singolo tifoso.

    La mia conoscenza dei fatti, lo ammetto, è piuttosto limitata in questo specifico caso ma in ambito generale credo che la soluzione non sia, come dicevo nel post precedente, non collocare in una singola tifoseria un problema ma estenderlo a tutti coloro che amano il calcio.
     
  19. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Marek è andato a parlare con l'ultras perché glielo ha chiesto la polizia, lui è incaxxatissimo per questa cosa perché sono gli stessi che gli hanno rubato il rolex e preso l'x6 alla moglie (incinta) sotto minaccia della pistola solo perché non accettava di presenziare ai loro eventi.

    Tra l'altro è stato anche minacciato alla presenza della polizia.

    Ed ho letto qualche idiota che si permettevi scrivere che il Napoli è sceso a patti con gli ultras ....
     
  20. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.576
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Si appunto, non è stato il Napoli a scendere a patto con gli ultra' ma Hamsik è stato praticamente obbligato dalla polizia a parlare con il capotifoso, quindi non vedo ASSOLUTAMENTE il perche' della squalifica del campo per ben 2 giornate, al limite poteva essere dato un turno alla curva com' è accaduto con i fiorentini.
     

Condividi questa Pagina