R: Database f20/21 utenti Quando ti arriva presentala che t segno con piacere Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: Database f20/21 utenti Appena riesco allisto...grazie mille Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
[MENTION=44579]F20ilippo[/MENTION] mi hai messo nel 118d è una 116d xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Database f20/21 utenti Già segnato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
RoP, pugliese possessore di una F20 116 Efficient Dynamics. Presentato qualche giorno fa nell'apposita sezione =D
R: Database f20/21 utenti Appena posso allisto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Grazie mille Filippo, gentilissimo! =) Unica cosa il colore dell'UserName penso sia errato, sono del SUD =D
Database f20/21 utenti Appena rientro dalle vacanze vi segno... Mi raccomando tutti presenti al raduno di ottobre ... Allistatevi