bmw z4 2500 grosso problema

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da mikz4, 3 Maggio 2014.

  1. mikz4

    mikz4 Aspirante Pilota

    3
    1
    3 Maggio 2014
    Reputazione:
    3.068
    bmw z4
    Ciao a tutti!!! Sono nuovo e al quanto disperato!
    La mia z4 dopo anni di funzionamento perfetto mi ha lasciato quasi a piedi in modo stupido..
    ESCO dal garage, faccio 5 metri, dimentico di mettere in folle , mollo la frizionee e mi si spegne la macchina.
    Già successo a tutti credo, ma quando vado x accenderla i giri del motore vanno su e giù in continuazione.
    Spengo e riaccendo più volte sempre con lo stesso problema.
    Parto con molta fatica, la macchina borbottava come e ci fossero vuoti d'aria al motore, faccio il giro dell' isolato e quando scalo che poi riaccelero sempre fatica a riprendersi.
    Dopo poco odore di bruciato, sembra provenire dal cofano.
    Quindi l'ho rimessa via.

    Qualche idea? Anno 2003 cmq
     
  2. Vinz

    Vinz Presidente Onorario BMW

    11.461
    275
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Gentile utente,


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  3. mikz4

    mikz4 Aspirante Pilota

    3
    1
    3 Maggio 2014
    Reputazione:
    3.068
    bmw z4
    Ciao!!

    Ti chiedo scusa, ero agitato e ho cercato ma non ho trovato post simili al mio, se non x bruciature dovute da altri casi.

    Cmq mi SN presentato ora, spero di non aver creato problemi!
     
  4. Vinz

    Vinz Presidente Onorario BMW

    11.461
    275
    27 Maggio 2009
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    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Nessun problema, è tutto repertorio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Penso che la prima cosa da fare sia collegare l'auto in diagnosi, se qualche sensore non funziona lo scoprirai sicuramente.
     
  5. mikz4

    mikz4 Aspirante Pilota

    3
    1
    3 Maggio 2014
    Reputazione:
    3.068
    bmw z4
    Cosa intendi? Cavo e PC? Purtroppo ne sono sprovvisto..

    Ho provato ad accenderla oggi e ancora problemi, sta sui mille giri ma valvola su e giù e oltretutto ce puzza di benzina T.T
     
  6. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.951
    23.219
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Se hai a tiro un centro Bosch vai a fare una diagnosi li. Non ti risolveranno il problema ma almeno capirai di che morte morire.
     
  7. Vinz

    Vinz Presidente Onorario BMW

    11.461
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    27 Maggio 2009
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    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Intendo un'officina seria, non necessariamente bmw.
     
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  8. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
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    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Il minimo ballerino nasce a volte da un difetto della e85, precisamente la guarnizione del sistema vanos di fasatura variabile difettosa da sostituire.

    L'odore di bruciato puo' essere dovuto alla frizione o ad olio che trafila, ma si capisce subito la differenza.

    La frizione puzza come i freni dopo una frenata improvvisa, l'olio ha un odore diverso che si capisce al volo.

    Puzza di plastica bruciata puo' esser dovuto invece a un pezzo di plastica attaccato sotto al tubo di scarico.

    Comincia col riferire che tipo di odore senti.
     

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