La 120 MSport di MAX.SS [ QUOTE=xserie1;7150715]Fantastica complimenti davvero.. ma e' d'importazione? Grazie! Si è tedesca.
Peccato che le tedesche hanno solo 2 anni di garanzia.. anche io ero tentato di pernderla import ma alla fine conoscevo un po' le problematiche bmw e quindi volevo essere tutelato almeno 2 anni
La 120 MSport di MAX.SS Grazie!!mi stai dando un grande aiuto. Quando puoi,mi fotografi la pagina prima?quella dove si vede la scritta am-fm-dab ecc ?grazie Donne e motori...entrambi costano!
comunque come optional in Italia, si può evitare di montarlo per ora... Non è una tecnologia molto usata da noi.
La 120 MSport di MAX.SS È un antifurto aftermarket, se tolgo la chiave non parte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Qualcuno ha montato distanziali? Per arrivare a filo del passaruota che misura ci vuole davanti e dietro? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La 120 MSport di MAX.SS Io su f20 addicts in sezione m135 ho letto di un paio di utenti che li hanno messi da 15, ma loro avevano anche l'assetto kw v1