scusate ragazzi ma quel bordo nero (chiaramente di plastica opaca) che corre sui passaruota e lungo tutti i sottoporta fa parte di qualche line specifica? è un optional ? secondo voi snellisce o appesantisce la linea? considerando anche il fatto che in ogni caso otticamente aumenta lo spazio scuro (quindi l'effetto "vuoto") tra la carrozzeria ed il cerchio... a voi piace? a me no!sa tanto di posticcio .....
vista oggi dal vero. Meglio che in foto. Rispetto al Macan è più stretta e alta. Il bagagliaio sembra davvero piccolo (l'ho vista solo da fuori). Tutto sommato meglio di quanto mi aspettassi dopo aver visto le foto, ma secondo me distante dal Macan.
Ufficiale: BMW X4 - F26 Mi Sa che questo è il mineralsilber, confermate ? Secondo me per entrare dietro, bisogna piegare parecchio la testa, almeno così sembra guardandola dalla inquadratura laterale ..
Sì è il mineral... a me la vista posteriore inquieta perchè mi sa davvero di berlina rialzata, stile 5gt
Nel segmento superiore c'è una distinzione talmente netta sia di immagine che di funzionalità fra X6 5GT e 6GC che sono palesemnte tre auto diverse. Qui io noto quasi un accavallamento fra X4 3GT e per assurdo anche 4GC, che chiaramente è differente ma... complice il portellone e le dimensioni non si discosta così nettamente.... a qualcuno sembrerà un eresia ma nella vista di 3/4 posteriore (con le dovute proporzioni) trovo troppe somiglianze.