ciao a tutti ho un problema sull'auto di mio padre possiede una BMW 316 compact (immatricolata se non sbaglio nel 2004) in pratica da qualche giorno aveva difficoltà ad aprire e chiudere il finestrino lato guidatore. abbiamo cercato di togliere il tasto e abbiamo notato che si era spaccata all'interno la linguetta che comanda l'apertura di tale finestrino. vorrei sapere dove trovare questa parte di ricambio spendendo meno possibile sono passato ad un negozio di autoricambi della mia zona ma non lo vende ! secondo voi mi conviene andare ad uno sfascio a cercare il pezzo ? grazie a tutti a chi mi risponderà biggio
sostituire tasto rotto finestrino anteriore BMW 316 compact hai ragione,chiedo scusa per l'errore (rientra in e46)
o sfascio, o solo in bmw. se vai di sfascio, dovrebbero andar bene anche i tasti di un coupè o berlina. al massimo, se c'è qualche differenza, puoi sempre aprirlo e sostituire la parte rotta.
grazie ho visto che su ebay se li vendono a 10 euro circa cmq prima faccio un salto in qualche sfascio di zona!!!