Salve, ho una bmw 120d fine 2008 ho cercato qualche discussione nel forum ma non ho trovato nulla che riguardasse il mio problema,qualche giorno fa mi sono accorto mentre pulivo l'auto che il sedile posteriore destro non era incastrato bene e si muoveva un bel pò, ho provato e riprovato a metterlo al suo posto ma niente da fare è rimasto fuori senza incastrarsi qualcuno sa dirmi il modo preciso per riuscire a mettere apposto questo sedile? Ve ne sarei molto grato :wink:
lo schienale ha due viti laterali e l'incasso centrale! i fianchetti sono ad incasso idem il pianale (seduta) tutto ad incasso
Il problema lo dà la seduta posteriore, io provo ad incastrarlo ma niente da fare non vuole entrare, devo spingere verso dentro oppure in un altro modo ?
di quale laterali parli Arsenico ? comunque ho seguito quello che ha detto zeus ma ho scoperto il vero problema, il sedile destro è incastrato come il sinistro parlo della seduta, soltanto che è molto lento in confronto alla seduta sinistra in particolare l'angolo cioè questa parte :
Problema con sedile posteriore Per laterale intendo i cuscini che stanno accanto lo schienale... Se è lento credo sia incastrato male agli ancoraggi
Problemi risolto :wink: si è seduta una mia amica proprio in quel sedile e si è messo al posto da solo, ho avuto un pò di fortuna, comunque grazie a tutti per l'aiuto
La soluzione era metterci più forza per incassarlo! Magari era staccato a causa dell'autolavaggio che l'ha tolto per pulirlo
Ma sarebbe possibile avere una foto di questo attrezzo per sistemare i sedili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">