Perdonatemi, ma sbaglio o di F15 che circolano ce ne sono davvero pochi? Sicuramente non è una macchina molto comune, ma a me sembra che E70 quando era uscita avvera riscosso più volumi di vendita. E' un "problema" solo italiano?
Diciamo che sono periodi "storici" diversi...comunque di fatto anche a Milano per ora non ne ho viste in giro...Vedo invece diverse RRS e, se non è solo una mia impressione, qualche E53 o ML vecchio modello in più Comunque in generale auto così se ne vedono di meno rispetto al recente passato...
Quando ho pensato di cambiare macchina, pensavo che X5 fosse tropo inflazionata, di E70 che ne sono tantissime, ma vedendo la situazione odierna, sembra che X3 F25 sia quella inflazionata e F15 sia di nicchia. Come cambiano in fretta le cose.
Vero anche se negli ultimi 2 anni di E70 e E71 anche a Milano non ne ho viste girare tantissime...tra bolli, superbolli, paure varie..in molti hanno scelto altro
settimana scorsa in una nota località di montagna c'era una sola X5, una M50d, e almeno una trentina di Range tra sport e Classic... anche la 50d coi cerchi da 19 del modello era veramente goffa.. mia opinione; stavolta hanno toppato, non mi piace...
Consideriamo poi che l'auto ha fatto da poco il suo debutto...tranne i pochi che hanno acquisto delle pronte consegna, gli altri esemplari saranno ancora in produzione...aspettiamo 1/2 mesi e in giro ne vedremo di sicuro...(anche se meno rispetto a quando usci l'E70)
Vero, il pubblico è più per il downsizing anche in termini di dimensioni... nella mia città ne gira una sola, nera. COnsiderato che proprio bmw vedendo l'andamentale del mercato ha destinato una quota minore per l'Italia oserei dire che ne vedremo sempre poche.
Avvistato ieri il mio primo Macan.... Davanti si confonde benissimo con un cayenne, dietro, mi spiace, ma non ci siamo. La silhouette è filante, ma sembra una "piccola coupé rialzata" a sensazione non sembra una macchina di quel valore. Dal mio punto di combatterà con X4.
l'x4 secondo me ha maggiore sensazione di coupè rialzata: ieri guardavo bene la 5gt e nei 3/3 posteriori mi sembrava di vedere le foto della x4... deflettorino, forma del padiglione, porta....
Forse mi sono espresso male, intendevo una vettura, non con la classica forma del SUV/SAV, ma molto più rastremata e bassa nella parte posteriore, con un bagagliaio "ridotto" dalla forma, che si ispira ad una coupé.
Proprio oggi mi sono fermato qui al concessionario Porsche, ne ha 4 di Macan, di cui 3 diesel (due bianche ed una marrone) ed una turbo (nera). Ottima auto, ma la linea non è così entusiasmante o innovativa. E soprattutto il prezzo è assurdo (per un boxster 981 o carrera si capisce l'esclusività) qui alla fine rimane sempre un Q5 (il motore è quello del q5, niente di nuovo, la trasmissione è quella del cayenne) Avevo fatto un pensierino sul Macan turbo, ma 100k e non ha nemmeno gli optional che ho sulla' X5....
Vista poco fa in via Molino delle armi a Milano... bianca, credo experience con cerchi da 20"...che dire...bella, molto bella. Vederla in movimento è altra cosa... Neanche a farlo a posta poco prima avevo incrociato la nuova RRS (in verità di queste a Milano ne ho viste diverse fin'ora)...che dire tra le due è una bella lotta...