Salve a tutti, colgo l'occasione per chiedere a qualche esperto una piccolo consiglio sulla mia nuova configurazione (auto ordinata ieri e quindi ancora passibile di cambio configurazione): 425d coupe-cambio sport colore mineral grau cerchi 19" styling 626 Individual assetto ribassato interni Dakota beige vetri post. dark mi rimane un ultimo dubbio: per renderla un pochino elegante e meno corsaiola ho deciso per elemento esterno in alluminio satinato ma, ieri notte sbirciando in rete mi e' sorto un dubbio in merito avendo notato che il 99% delle configurazioni sono tutte con elementi nero matto/shadow line lucida ed il dubbio mi assale!!! attendo vs. pareri in merito p.s. qualora opto per nero matto/shadow quello che non mi convince e' la presa laterale nera che mi da un idea troppo plasticosa (potrei farla in tinta con la carrozzeria?) grazie!!!
innanzitutto complimenti, eccellente acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma parli della chrome line intorno ai finestrini (che, per come hai configurato la vettura ci starebbe benissimo)? o del solo elemento presa d'aria? che comunque ci starebbe benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se invece ti dovessi convincere per fare tutto nero matto, allora puoi anche pensare di verniciare la presa d'aria del colore dell'auto.......in quest'ultima configurazione (tutto nero/matto) starebbero bene i reni performance (anche se poi cozza con l'interno elegante) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
in primis grazie per i complimenti.... ;-) assolutamente si, mi riferisco alle guarnizioni dei finestrini posteriori: per darti un idea in merito ti posso confermare che al momento ho configurato l'auto, manco a farlo a posta, uguale a quella in foto/kuni (finiture alluminio+presa aria alluminio-cerchi-colore carrozzeria); il dubbio, se tale lo vogliamo chiamare, mi era sorto nel notare che praticamente tutte le foto di serie 4 in giro sulla rete sono con finiture nere matt/lucide.
Allora, io lascerei tutto così, chrome Line per i finestrini e anche la presa d'aria.... Se poi col tempo non ti dovesse piacere, la fai modificare dal tuo carrozziere nel colore carrozzeria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Così come è configurata l'auto, a mio avviso, la chrome Line ci sta alla perfezione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, anch'io lascerei la chorme line, mentre le prese puoi farle dello stesso colore della carrozzeria già mentre configuri l'auto (almeno su Msport era così). Io, comunque, le lascerei anch'esse chrome /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Domanda: ma la prenderesti con il cambio manuale??? Pensaci bene...
quoto......io credevo fosse assodato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> prendila automatica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
naturalmente....gia' ordinata con cambio sport (da folli ordinarla manuale)!!! :wink: lascero' tutto chrome all'esterno, poi se le prese mi stancano posso sempre tinteggiarle mineral grey come il resto della vettura...
Ciao, bellissima, niente da dire!!!! Il motore è ancora l'N47 o, finalmente, montano il nuovo come sull' X3? Tita link: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?229962-Rottura-Interventi-Catena-distribuzione-Motori-Diesel-N47-118d-120d-123d http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?231359-Problemi-alla-catena-motori-n47-DICIAMOLO-A-STRISCIA-LA-NOTIZIA!-Raccolta-adesioni http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?239129-Guasto-distribuzione-N47-riparazione-e-modifiche .....solo per citarne alcuni...... Ma un bel 6 cilindri o un quattro a benzina proprio no?
N47 aggiornato (1 mese fa) dai noti problemi sulla distribuzione che spesso hanno afflitto i precedenti utilizzatori. Fosse in me prenderei un 12 cilindri....ma probabilmente mi troverei i gendarmi "yellow-flamed" sull'uscio della porta prima ancora della sigla da apporre in calce al contratto di acquisto!!! :wink:
domanda veloce per gli addetti ai lavori: mi e' stato dato un tempo di consegna di 60 giorni solari dall'ordine, risulta credibile?
Io ho ordinato la III settimana di Febbraio un 430d ed è arrivato oggi in conce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
credo proprio di si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e 'ste foto quando le metti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quando potrò vederla...purtroppo per impegni lavorativi rischio di non poterla ritirare prima di un paio di settimane /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ordinata a metà novembre è arrivata a fine gennaio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">