ma se hai intenzione di far gare ok...ma sono soldoni solo di pescaggio... Non montare slick..e sei apposto..
A dire la verità molte case preferiscono adottare un sistema a più pompe (vedi V10 BMW) o carte di tipo misto....ora non sono esperto in questo ambito, ma la domanda comunque me la farei....
Salve, ho trovato questo link http://www.turbochargerworld.it/index.php?ds=1&product_id=668 forse interessa anche a Mazzo85. Cosa ne pensate? si riesce a regolare un valore "basso" di sovrapressione in modo da non dover rifare tutto il motore?
Se non vuoi aprire il motore, a quel punto meglio un centrifugo, tipo il kit che aveva l' utente cube.
Il link che ho messo non riporta alla esatta pagine del prodotto, quello giusto dovrebbe esser questo: http://www.turbochargerworld.it/index.php?m=catalog&f=product&product_id=668 COMPRESSORE ROTREX C38-81 Il Rotrex è un compressore centrifugo a trascinamento che prende il moto da una cinghia collegata direttamente alla puleggia dell’albero motore.
Complimenti!! Ho visto che anche Amerigo Monteverde nella sua m3 e46 da drift con motore 6L monta un turbo ESS credo volumetrico...
Allora i cv del video non sono reali ma pinetti mi ha detto che ha calcolato meglio rispetto alla frenatura e i cv reali sono 410....ed e un valore che puo starci
Nei sogni di Pinetti è l' unico posto dove può stare quel valore. Per curiosità oltre alla AEM e le bielle, quali modifiche sono state fatte? Grazie
Non vedo l'ora della prova su strada..... magari un 100-200... o semplicemente t'inseguo... Dai che ci troviamo in pista in amicizia... fatti un video così.... perchè va da paura se son veri... [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] pure sulla mia mi diceva 410cv/420cv con elettronica sportiva... però il motore è stato aperto....
Modifiche a livello motoristico: camme shrick 2 step 288/270+ martelletti sostituzione bulloni biella Revisione completa teste + lavorazione airbox csl centralina AEM con mappatura banco motori
Ordinato kit frizione in kevlar dall'america. http://store.vacmotorsports.com/vac---e46-m3-smg-specific-clutch-and-flywheel-package-p2913.aspx chissa che vada e non crei problemi
Ti si fora....:sbav: bravo :wink: SMG...costaaaaaaaaaaaaaa... un bel kit frizione rame volano alleggerito...non costava più di 600/800 euro nel tuo caso...ti costava uguale passare a manuale.. Tanto leggero il gruppo frizione....che al semaforo..pure in folle devo tirar la frizione...per non aver mal di testa Complimenti per la passione!
Concordo. Gia di base i 345 cv dichiarati sono un sogno. Ma mettiamo x ipotesi che ci siano veramente, tra cambio, differenziale e altri organi credo che il 18% della potenza del motore viene mangiata e quindi alle ruote arrivano almeno 45 cv in meno e siamo a 300 cv reali. Dai 300 ai 410 cv ci sono 110 cv. 110 cv su un aspirato si possono tirare su, ma c'è da spendere un patrimonio e sostituire un sacco di componenti. Quindi io mi chiedo: come fa pinetti a sostenere che con quelle 4/5 cioccolatini che ha montato e affinato riesce a tirare fuori 110 cv?????!!!!! La fa un po' troppo semplice secondo me misteri dell'ignoto secondo me.