Istinto Omicida | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Istinto Omicida

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da BRIAN, 16 Gennaio 2006.

1. xXx3.0i

xXx3.0i Kartista

68
    0
    24 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Anche a me giorno 5/01/06 è successo che in un parcheggio ho trovato la Zeta rigata sulla fiancata dx, il problema che solo pochi mesi fa mi era gia successo, spesa 1200 euro.
    Quindi ti capisco benissimo, la delusione quando accadono queste cose è fortissima, anche a me piu volte mi è venuta voglia di venderla, vivere con quell'ansia ogni volta che lasci la Zeta è terribile!!!
    Spero invece di non trovare mai questi soggetti mentre compiono queste infamate, sarei spietato!!! meglio 1000 euro dal carrozziere che la galera!! :evil: :evil: :evil:

SONO ANCORA INKAZZATO NERO!!! A MORTE GLI INFAMI!!!

2. Vit

Vit Kartista

69
    0
    12 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    capisco bene come ci si sente in ansia con un "oggetto" come il nostro lasciato incustodito o, a maggior ragione, ritrovato sfregiato...
    però rinunciarvi per questo sarebbe molto frustrante a mio parere!
    mi dispiace x cosa ti è successo :sad:

3. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    ciao Vittorio! benvenuto!!! =D> :mrgreen: :mrgreen:

..lo a nn preoccuparti è prassi per me...non riuscirei a stare molto senza bmw z.... ne ho avute 3 in 6 anni..... 1 anno si e uno no :wink:

ora con calma la meteremo a posto, poi si vedrà.
    grazie e a presto brian :mrgreen:

4. Presidente

Presidente Collaudatore

300
    0
    29 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Z4 M
    A me è successa più o meno la stessa cosa...
    A ritorno da un cinema ho trovato un graffio di chiave che partiva dal faro anteriore e finiva all'altezza dell'antenna...
    :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

5. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    oh mi spiace....molto....bas***di :evil: :evil:
    (questo 3d sta venendo buono per organizzare un suicidio di massa!!) :mrgreen: :mrgreen:

tuttavia ti dico, me l'avessero graffiata l'assicurazione mi risarcirebbe sicuramente, ho gli atti vandalici... nn vorrei che questo passi per un incidente o una collisione da parcheggio..... :-k 8-[ :sad:

MI RACCOMANDO PRESENZIATE DOMENICA 26 FEBB... LEGGETE IL TOPIC IN INCONTRI BMW > SERIE Z!!!!!!

6. dytona

dytona Kartista

129
    0
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    bastardi di mer...daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

7. xXx3.0i

xXx3.0i Kartista

68
    0
    24 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Quindi purtroppo anche voi avete provato il mio stesso dolore....io continuo a chiedermi come si puo compiere un gesto del genere!!!! ODIO ETERNO! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Condividi questa Pagina