ciao ragazzi, è la prima volta che faccio una domanda spero di aver trovato il posto giusto; ho acquistato una cover chiave da sostituire sulla mia ; acquistata su ebay. Dopo tanti giri ho trovato una ferramenta che facesse l'incisione sulla chiave vergine, ho inserito l'elettronica e provato la chiave. le portiere e il cofano si aprono ma quando inserisco la chiave nel blocchetto d'accensione la chiave non gira. come è possibile? l'ho fatta ripassare al macchinario senza risolvere nulla. sono andato in un altra ferramenta che mi ha detto che è impossibile far funzionare questo tipo di chiave; anche se in giro ci sono molti che vendono chiavi vergini, il metallo è diverso dopo poche accensioni la chiave non funzinerà. Bisognerà andare alla bmw x una chiave originale. a voi è capitato?non ci credo. c'è qualcuno che ha risolto senza spendere 250 euro per una chiave originale?
Ho finalmente ordinato ieri sera la batteria e la cover nuova. Ma il transponder non si può clonare, devi usare il vecchio o disattivare la lettura del codice da parte della centralina. Giusto Ric?
Interessa anche a me, perchè mi hanno dato tutto il kit di chiavi tranne la seconda con i tasti e la vorrei.
A me invece una ha la batteria scarica, mi sta arrivando la batteria nuova, la seconda invece ha il transponder rovinato e sebbene apra e chiuda perfettamente spesso non avvia la macchina.
ragazzi mi hanno detto che il transponder è integrato nell'elettronica in questo tipo di chiave, a differenza delle chiavi citroen che ha un cosetto di plastica all'interno della chiave. il tizio che me l ha incisa si è preso 19 euro dicendom che è incisa bene, me l ha anche ripassata ma non gira nel quadro....
manzric il problema non è trovare un cover vergine ma chi può inciderno in abruzzo/lazio/marche.....quella che mi hanno incisa me l ha fatto una ferramenta a roma portandogli io la chiave vergine...nessuno ha chiavi vergini perchè nessuno lo fa...su internet tutti la vendono ma non trovo un negozio fisico che la vende e la incide.
Se non gira allora non è fatta bene! Sei sicuro che la sagoma dell'incisione e è della chiave siano perfettamente uguali?
grazbazz la batteria si ricarica inserendo la chiave al quadro e usando l'auto...il problema della batteria è che negli anni non regge la carica, puoi sostituirla acquistando una Panasonic su internet ma devi segare la chiave perché è sigillata. ti troverai nella mia stessa condizione. nessuno ti inciderà la chiave e se lo trovi è difficile che la riescono a fare che apra....in bocca a lupo
sono riandato al tizio.. dice che la chiave è fatta bene, me l ha ripassata ma senza esito positivo....aiutoooo
Ho portato oggi il nuovo guscio con lama vergine da un incisore. Mi ha chiesto ha chiesto € 20 e devo passare domani a ritirarla, oggi non potevo proprio aspettare mezz'ora come mi ha chiesto... Per fortuna avevo con me anche la chiave in plastica di emergenza.
R: chiave bmw riprogrammazione clonazione cover chiave Allora è fatta male. La mia l'hanno incisa e ha sempre funzionato bene su tutte le serrature Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Se non legge il transponder la chiave gira comunque, ma la centralina non da il consenso. Ho provato con una delle mie chiavi senza l'eletronica. Ieri sono andato amritirare la chiave portata in ferramenta per la copia, purtroppo il tizio mi dice che non ha potuto farla perché gli manca un qualche accessorio, ma quando le ho lasciate nonmlo sapeva? Ora devo sentire un'altro ma sta a 30 km da casa e sinceramente mi secca, oltre a non avere il tempo di andarci!
La serratura è meccanica come l'impulso all'accenzione, il consenso ad accendere invece viene data dalla centralina dopo aver letto il codice del transponder... intanto ieri ho saldato la nuova batteria appena arrivata. Se non altro ora il telecomando è tornato a funzionare...
sider non è problema di elettronica perché proprio non gira la chiave .....il trasponder (integrato nell'elettronica ) serve per avviare l'auto.....a me al quadro la chiave non gira proprio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qualcuno sa dirmi un bravo incisore in zona lazio abruzzo marche? grazzbazz tu di dove 6? chi te l ha fatta?
Sono Umbro di Foligno. Ancora non ho risolto, tutti mi dicono che dovrei andare vicino Perugia, a Ponte San Giovanni, alla casa della chiave. Li ho già chiamati qualche tempo fa e mi dissero che non potevano duplicare l'elettronica, ma solo la lama. Dato che il telecomando con transponder funzionante l'ho riparato ora vorrei far incidere una cover nuova dove mettere la mia elettronica in modo da chiudere bene la chiave