Ragazzi sto pensando di fare qualche piccola modifica alla mia Joy.. Dato che non ho i fendi pensavo di togliere le griglie standard e vedere se si possono montare le grigle del modello Urban. Ovviamente metterei sempre i tappi al posto dei fendinebbia. La differenza sostanziale è che le griglie della Urban "sbordano" sul paraurti stesso facendole divntare più grandi. La mia idea è di verniciarle di nero lucido o opaco. Che ne pensate? Fattibile? Prezzo di queste griglie? Mi viene il dubbio adesso che i "bordi siano parte del paraurti.... Spero non abbiano fatto due modelli differenti di paraurti soltanto per dei bordini sulle aperture dei fendinebbia!! Foto: Joy Urban Ovviamente io lo vernicerei tutto di nero.
Seconda modifica, questa volta interna, vorrei montare le due piccole cornici in alluminio dei portabicchieri della console centrale. Anche qui fattiibile? Foto della joy senza cornici argento:
trovato questi codici per i fendi: [TABLE] [TR][TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF]04[/TD] [TD=class: r01 i0, bgcolor: #CFFFD8]Mascherina presa aria a sinistra[/TD] [TD=class: r00 p1, bgcolor: #F8EDFF]URBAN[/TD] [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8]1[/TD] [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF][/TD] [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8][/TD] [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF]51117310829[/TD] [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8, align: right][/TD] [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF]+rest.[/TD] [TD] [/TD][/TR] [TR] [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC]04[/TD] [TD=class: r11 i0, bgcolor: #ADDCB3]Mascherina presa aria a destra[/TD] [TD=class: r10 p1, bgcolor: #D2ADDC]URBAN[/TD] [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3]1[/TD] [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC][/TD] [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3][/TD] [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC]51117310830[/TD] [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3, align: right][/TD] [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC]+rest.[/TD] [TD] [/TD][/TR] [TR] [/TR] [/TABLE] Poi ci sono quelli con l'astina in alluminio che attraversa i fendinebbia (Sportline): Unica cosa su questi l'astina in alluminio centrale (codice 5) non è riportata nell'elenco dei pezzi.... [TABLE] [TR][TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8]Per veicoli con Sport Line[/TD] [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF]P7ACA=Sì[/TD] [TD=colspan: 7][/TD] [/TR] [TR] [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF]03[/TD] [TD=class: r01 i0, bgcolor: #CFFFD8]Griglia chiusa sinistra[/TD] [TD=class: r00 p1, bgcolor: #F8EDFF]SPORT[/TD] [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8]1[/TD] [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF]01/2012[/TD] [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8][/TD] [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF]51117341611[/TD] [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8, align: right][/TD] [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF]+rest.[/TD] [TD] [/TD][/TR] [TR] [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC]03[/TD] [TD=class: r11 i0, bgcolor: #ADDCB3]Griglia chiusa destra[/TD] [TD=class: r10 p1, bgcolor: #D2ADDC]SPORT[/TD] [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3]1[/TD] [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC]01/2012[/TD] [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3][/TD] [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC]51117341612[/TD] [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3, align: right][/TD] [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC]+rest.[/TD] [TD] [/TD][/TR] [TR] [/TR] [/TABLE] Da mie interpretazioni le griglie URBAN sono grigle Joy num. 2 con solamente in più la cornice num. 4, invece gli sportline non capisco se si devono prendere i num. 3 + num.5 (fantasma) + nume 4 o solo i num. 3 e 5... Per i prezzi dei pezzi l'unico modo è contattare un conce??
Mi oriento sugli SportLine.... Trovato una F20 crukka sportline senza fendinebbia.. ecco come diventerebbe:
Decisamente meglio Sport .. ma chiedi in conce se i pezzi che vuoi mettere sono compatibili con il tuo paraurti
infatti.....chiedi in concessionaria, che ad occhio mi sembrano diversi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao, ti segnalo questo: http://www.ebay.it/itm/BMW-F20-F21-1-SERIES-EXTENDED-STORAGE-PACKAGE-CUP-HOLDER-INSERT-KEY-FOB-ADAPTER-/271406073246 http://www.ebay.it/itm/BMW-F20-F21-1-SERIES-EXTENDED-STORAGE-PACKAGE-CUP-HOLDER-STORAGE-TRAY-INSERT-OEM-/351004793194 Pochi giorni fa un'asta per quei pezzi è finita a 5 euro per entrambi...
Anche secondo me meglio quelle della sport. Per i bordi cromati dei porta bicchieri non sono cromature da post-montare ma sono dei porta oggetti originali bmw che si inseriscono all'interno del foro del bicchiere.
Io tempo fa ho comprato su ebay.de i due porta oggetti con le cromature da inserire nei porta bicchiere... intorno ai 14-15 euro spediti
EDIT: fate ricerche tipo questa: http://www.ebay.de/itm/Original-BMW-1er-F20-3er-F30-Ablagenpaket-Getrankehalter-Neu-/271400366396?pt=DE_Autoteile&hash=item3f30b8f13c
Allora ragazzi vi aggiorno, ho ordinato e ritirato oggi le due grigglie Sport versione 2013 semiaperte + la barra centrae di colore nero. Ordinati a rischio e pericolo in quanto il sistema diceva che non era previsto il montaggio su Joy. Ebbene il sistema aveva ragione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> . Poco male perchè l'avevo messo in conto.. Non vi preoccupate che con delle modifiche (sulle griglie) c'è le farò stare! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ecco due foto dove si vede la differenza sostanziale che sono i ganci completamente posizionati in altri punti: Non fatevi ingannare le dimensioni differenti poichè è normale che la griglia Sport "sbordi" sul paraurti, quello che conta è la sagoma interna e quella ha le dimensioni coerenti con la griglia Joy. Ancge la barra centrale necessita delle modifiche in quanto i ganci interfericono l'incastro... Per i porta bicchieri mi sono ainformato è il prezzo è più o meno quello che propongono su ebay, e cioè 13-15 euro l'uno..ma ho deciso che per il momento non vale la pena, prima preferisco perfezionarla esternamente.
Piccole modifiche per F20 Joy Ciao , quindi non vanno bene neanche su paraurti anteriore della versione Urban??
Piccole modifiche per F20 Joy Potresti darmi il link... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non l'ho letto in una discussione .. ho visto coi miei occhi una Urban con i dettagli nel paraurti della Sport Line .. chiedi cmqe conferma in conce