ma la velocità massima varia a seconda del settaggio? Intendo dire che vi risulti la V massima in modalità eco comfort è uguale a quella in sport? A me a tavoletta in eco comfort mi sembra non raggiunga la velocità massima...
velocità massima La velocità massima è la stessa, solo che in confort in VIII ci mette una vita, per quello che sembra non la raggiunga oltre al fatto che in VIII basta un capello che faccia inerzia per prolungare ancora il tempo. Fermo restando che la mia sia limitata a 210
R: velocità massima Si è la stessa sia in 7a che 8a. . . Limitata a 210. . Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: velocità massima Ah. Con i cerchi da 19 in pianura non ci arrivi. . .ti fermi a circa 205-206 Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
velocità massima Sulla mia la velocità massima è un mistero irrisolto: a novembre ho fatto fare l'intervento per la rumorosità della catena di distribuzione (aveva 50.000 km). Fino ad allora, la macchina di serie, senza modulo, sfiorava i 220. Col modulo non lo racconto perché la massima velocità aveva dell'incredibile (a qualcuno ho anche mandato foto). Dopo l'intervento la macchina sembra "svuotata". Pur non avendo nessuna anomalia segnalata, è lenta da morire a salire di velocità, il cambio scala due marce ad ogni accelerata e la massima non supera i 200 (e per arrivarci ci vuole l'anello di Nardò). In settimana la riporterò da Patriarca. Sperando nel miracolo. Avete idee su cosa potrebbe essere andato storto?
velocità massima Che sia limitata dopo l'intervento ? Te lo dico perchè ho visto il tuo video ma la mia sia con che senza modulo non supera i 210....
probabilmente la velocità massima è limitata elettronicamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> chissà se [MENTION=1126]AR147[/MENTION] lo sa con sicurezza
Esatto, velocità elettronicamente limitata a 210 km/h però alcune versioni, a seconda della dotazione, pneumatici e, forse, ma non sono sicuro, pacchetto M Sport, sono limitate a 230 km/h effettivi (240 km/h di strumento).
che io sappia il 3.0 non ha la limitazione: non riesco a capire pero' come mai alcuni 2.0 non sono limitati ed altri sì: forse cambia da una certa data in poi?
Anche il 3.0d è autolimitato elettronicamente in centralina. Sulle BMW della Serie Fx (ma era già così a partire dalle BMW Exx prodotte dal 1998 in poi) sono presenti su tutte limitatori di velocità tarati a seconda del modello - motorizzazione.
Nella lista optional del 3.0 c'è proprio la voce "senza limitazione velocità massima" presente su tutti gli esemplari che ho avuto modo di vedere: invece sul 2.0 mai niente a riguardo. Per carità , pura curiosità perchè di serie è la sua velocità massima, non ha più niente da dare...
Si, solamente in abbinamento ad un determinato optional (forse pneumatici o assetto sportivo? ora non ricordo). Ma il limitatore di velocità viene semplicemente spostato.
velocità massima Infatti sulla mia la vmax era anomala. Ne parlai proprio con Luka: col modulo solo rail superava abbastanza facilmente i 230, ma anche di serie era veloce. Comunque ho prenotato un appuntamento in officina per i primi di maggio: la rivoglio com'era. In realtà, dai primi controlli fatti alcuni giorni fa sembra tutto ok (hanno solo aumentato un po' la portata di aria fresca, e qualcosina sembra essere migliorata). Temo, però, che si tratti della turbina. A "orecchio", un meccanico ha parlato di "stallo". In pratica la turbina fischia un po', soprattutto a freddo.
R: velocità massima Comunque sulla mia a freddo ho sempre notato il sibilo della turbina. Poi a caldo scompare ma a freddo la mia lo ha sempre fatto Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
velocità massima Non so cosa pensare. Il meccanico che si è pronunciato lavora presso una officina serissima. Certo è che la macchina non va come dovrebbe. Pensando fosse rotto il modulo l'ho persino cambiato col cr7pro, ma i vantaggi sono minimi. Per questo l'ho smontato e la porterò a far sistemare. Come detto, rivoglio la x3 che, modulata, quasi (quasi!) non mi faceva rimpiangere la 123.
velocità massima Il mistero si infittisce: provata oggi (in pista e nuovamente modulata col cr7pro), la macchina ha raggiunto, dopo lungo lancio e in lieve discesa, i 220 misurati col gps. Ergo: il limitatore non c'è. Tuttavia è lenta ad accelerare e a riprendere e consuma come un 3.0: con l'ultimo pieno ha fatto 10,06 km/l.