Tutto giusto pero' alla fine di tutto il prezzo nell'acquisto gioca un fattore determinante ed avere comunque una Macan, sicuro non full optional, ma decente da vedere e senza sfigurare vicino alla concorrenza ad un prezzo poco distante da una banale, seppur bellissima x4 a mio avviso è discrepante. Proprio in virtu' di quello che dici, data la storia, esclusività, prestigio del marchio Porsche dovrebbe collocarsi ( o bmw viceversa, parliamo di proprietà transitiva) ad una decina di migliaia di euro o poco meno di differenza. Ora lasciamo stare il 2.0 perchè non conosciamo i listini Porsche su 2.0 se mai ci saranno ma un prezzo di partenza per una x4 30d a 58000 con i 18, senza pelle ( e la macan un misto lo offre già) e con un allestimento di poco superiore a Porsche a mio avviso è tanto. Poi magari bmw vuole incentrare il business sul 2.0 che sarà la versione più venduta pero' il prezzo di partenza fa discutere, soprattutto perchè anche la x4 di base è ben lungi dall'essere completa
Prezzo x4 Msport 54150, con cambio manuale, senza navigatore, interni in pelle ( ma misto pelle).. ma già con xeno, 19", portellone automatico, variable sport steering e performance controlmettendo navi prof e step saliamo di 5000 euro... come immaginavo messa giù come la vorrei verrebbe 64000 Delusione per il mercato italiano... non c'è il Sophisto Grey, a mio avviso fantastico
Ufficiale: BMW X4 - F26 Nn credete sia un po' troppo 60k per un'x4, quando x5 stesso allestimento ne costa circa 70k ?
Non è tantissima la differenza, è vero... pero' parliamo di una x4 Msport contro una x5 versione normale.
Ufficiale: BMW X4 - F26 Io facevo il raffronto con la stessa motorizzazione e lo stesso allestimento .... X4 msport 20d con x5 25d msport che viene 70k ed ha il navigatore .... A questo punto la differenza con la x4 configurata come dicevi tu da euro 64k.... È di soli 6k ......mi sembra che la x4 sia veramente cara
Ufficiale: BMW X4 - F26 Considera che la x4 in oggetto ha anche pelle, sedili riscaldabili, performance control, variabile sport steering.... Insomma la differenza se non sono 10000 euro pari equipaggiamento poco ci manca La M sport solo con navi e cambio automatico viene sui 60k Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
Ufficiale: BMW X4 - F26 Bhè è sempre un po' tantino .... È bella cara la x4 .... Nn oso immaginare a quanto possa uscire la nuova x6 .... Seppure spettacolare
Credo che come sempre in fase di lancio ci si aggiri sul 5%... parlo sempre da privato... ed ovviamente non ci saranno premi permuta sull'usato... Non capisco come mai tengano un delta di prezzo così elevato dal 2.0 al 3.0.. su x5 sono 2500 euro pari equipaggiamento e qui arriviamo a 6000... sicuramente sanno che la parte del leone la fa il 20d pero' avessero mantenuto un delta di 2-3000 euro magari qualche numero in più sul sei cilindri l'avrebbero fatto...
X4 Msport 20d - 54150€ Dotazione serie pack msport: Rivestimento sedili in stoffa/pelle Pearlpoint Pacchetto luci Assetto sportivo Performance Control Comandi multifunzione al volante Cruise control con funzione freno Cerchi in lega styling 622M da 19" con pneumatici ant. 245/45 R19 e post. 275/40 R19 (non catenabili) Sedili anteriori sportivi Modanature interne in alluminio satinato Elementi finitura plancia in nero lucido Park Distance Control anteriore e posteriore (PDC) Shadow line esterna nero lucido Volante sportivo in pelle M Padiglione BMW Individual antracite Paddle al volante per cambio automatico (solo con cambio automatico) Pacchetto aerodinamico M Terminale di scarico chrome Battitacco anteriori con scritta "M" Poggiapiede specifico M Chiave specifica per line M Badge laterale M Elemento in alluminio satinato in prossimità della soglia d'accesso del vano bagagli Leva del cambio manuale specifica M Optional: Cambio automatico sport 2500€ Cerchi da 20" (245/275) 1170€ Fari a led + ALC 1770€+600€ Navi prof. 2620€ Vetri scuri 400€ Totale arrotondato 63000€ Percentuale sconto... poco La versione Xline costa uguale inizialmente, e comprende già anche i sedili sportivi, ma fino a settembre è obbligatorio prenderla con i sedili in pelle (altri 1100€), dopo si potrà ordinare anche senza, questa la dotazione della xline Rivestimento sedili in stoffa/pelle (causa restrizioni in produzione, disponibile indicativamente da prod. Agosto 2014. Fino al termine della restrizione sono obbligatori per la xLine gli interni in pelle LC-- con sovrapprezzo) Cerchi in lega leggera da 19" con styling ad Y n.608 con pneumatici ant. 245/45 R19 e post. 275/40 R19 (non catenabili) Comandi multifunzione al volante Sedili anteriori sportivi Cruise control con funzione freno Elementi finitura plancia in nero lucido Modanature interne in alluminio satinato Pacchetto luci interne Park Distance Control anteriore e posteriore (PDC) Retrovisore interno ed esterni autoanabbaglianti ripiegabili elettricamente Sensore pioggia Sistema di Navigazione BMW Business Elementi esterni dedicati con verniciatura in alluminio satinato Contorno finestrini laterali in alluminio satinato Elementi verticali nero lucido su montanti B e C Terminale di scarico in grigio chiaro satinato Battitacco anteriori con scritta "BMW xLine" Chiave con inserto in Pearl Chrome Elemento in alluminio satinato in prossimità della soglia d'accesso del vano bagagli
Forse mi sono sbagliato io ma, xline a pari configurazione, hanno prezzi praticamente sovrapponibili... intendo x3 e x4
LA X4 Costa un pelino di più anche a pari dotazione ma siamo sui 2000 euro credo perchè è più ricca di dotazione, quindi differenza accettabile ( se non ho sbagliato perchè ieri sera incrociavo i listini e magari anche gli occhi mi si sono incrociati)