aggiornamento: in caso che il tempo permetta, è possibile ritrovarci anche al pomeriggio di sabato, così viene anche il mandimandi.. chi verrebbe? (così dico a nicola di preparasi , e di preparare eventualmente il percorso)
allora organizziamo per sabato pomeriggio, se per gli altri non c'è problema. (fermo restando che se dovesse piovere si rimanda a dopo le feste) porta la 500, e se vuoi anche il buggy gommato da asfalto (se vuoi ti porto io 4 gommacce da distruggere, di quelle da buggy, montate su cerchi)
un classico che apprezzo anch'io. purtroppo non possiamo farlo nel campetto. In realtà è il campo di basket comunale, praticamente inutilizzato perchè fuori mano e perchè ve ne è un altro più vicino al centro del paese. ma è pur sempre un area sportiva dedicata.. diciamo che nessuno dice nulla se ogni tanto ci giri con gli automodelli elettrici, lasciando il luogo in ordine come lo si trova, ma teoricamente il luogo è adibito ad altro quindi non possiamo organizzare un vero e proprio sit-in. se ne hai la possibilità sei un ospite gradito quando vuoi!
per quelle bisogna organizzare in un altro posto, e magari con tutto il giorno a disposizione (il problema è che se non è privato non puoi nemmeno accendere il bracere..)
Finalmente sono riuscito a proseguire un po' col lavoro.... Alla fine è venuto una bella bestiolina da 147 cm. di apertura alare e 130 cm. di lunghezza (cm più cm meno vedendo dove finirà l'ogiva dell'elica). Fortunatamente (scopiazzando la modifica del progetto originale fatta dall'utente di un forum) ho reso le ali staccabili, altrimenti non l'avrei mai portato in giro in macchina...
stupendo . sinceramente a me pare che stai facendo un gran bel lavoro. ma coma hai fatto a incernierare i flap posteriori (se così si chiamano..) ha delle cerniere minuscole?
annuncio: siccome ogni tanto costruisco qualcosa, ma i vari post delle realizzazioni sono sparsi qua e là per il tread, ho pensato di raggruppare i vari post di ogni singolo modello, in modo da dare la possibilità a chi ne ha voglia di seguire la costruzione di ogni modello senza doversi cercare le varie puntate tra le centinaia di pagine di questa discussione. per ora sto raggruppando solo quelle dell'ultima realizzazione (quella che debbo ancora ultimare), ma prossimamente raggrupperò anche i post degli altri mezzi, e li inserirò nella sezione aprendo un tread dedicato ad ognuno di essi. quindi stasera vi rimando al link dove tratto appunto l'avanzamento lavori dell'ultimo maggiolino (il primo post lo avevo già postato qui, mentre gli altri sono inediti) ecco dunque il nascituro FUSCA-FITTI 3200: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?289864-Fusca-fittipladi-3200-(scala-1-10)&p=7132732#post7132732 mano a mano che avrò qualcosa di specifico sul modello aggiornerò il tread, indicando qui il link dove poter visionare gli sviluppi. per adesso buona visione.. vroooommmm!! (mandimandi, in quel tread c'è una foto con una dedica per te AH AAAHH)