buongiorno a tutti, ho una bmw serie 1 urban con i cerchi bianchi, la macchina l'ho presa da poco. ho notato che nei cerchi si staccano dei pezzi trasparenti, formando degli aloni non belli. Vorrei sapere se anche voi avete notato questo difetto.
Ciao Andrea, anche io, come te, ho una urban bianca con cerchi bianchi.. fortunatamente, per ora (sgrat sgrat), non mi sono accorto di nulla in tal senso... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> La prima cosa che ti consiglio, se l'auto è ancora in garanzia, è di andare in officina BMW dove l'hai acquistata e far controllare i cerchi.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
dove ti diranno che l'hai lavata (o te l'hanno lavata) con prodotti troppo aggressivi......e probabilmente è proprio così, l'hai lavata (o l'hai fatta lavare) con sgrassanti troppo aggressivi che alla lunga ti hanno corroso il trasparente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> però tentar non nuoce..... io ne approfitterei per farli gunmetal , e lo consiglio pure ad Itter, anche se i suoi non sono corrosi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si, è vero, ma dipende da quanto tempo ha la macchina... se dopo 2 mesi mi ritrovo i cerchi in quello stato, non possono dare la colpa ai prodotti...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e cmq, i miei cerchi bianchi sono bellissimi!! quindi, non li vernicerò mai!
ahahahahahahaha, la macchina la faccio lavare solo a mano, e nei cerchi non faccio mettere prodotti. Vi ringrazio, la porterò sicuramente alla bmw! delle volte mi viene la curiosità e mi chiedo quanto potrebbe essere bella con i cerchi M! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
la macchina è usata, immatricolata gennaio 2013, l'ho presa solo 4 mesi fà! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> il problema è: sono troppo malato per i cerchi
benissimo li ho chiamati, mi hanno detto che ora li controllano, e dopo di che mi prendono un appuntamento per cambiarli e metterli nuovi. Vi ringrazio di nuovo per la collaborazione, questa macchina mi piace davvero molto! forse anche perchè sono passato da una toyota yiaris 1.3cc 85 cv a una 118d urban ahahahahahahahah
Decisamente un bel passo in avanti! Complimenti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">