salve a tuttiscusate se apro un nuovo post ma non sapevo a che topic allacciarmiho acquistato usata una bmw 320 del 2006 attiva con 110 mila km con cerchi da 18 vari optional e interni che mi hanno detto essere msport...ecco qui iniziano i miei dubbieffettivamente la macchina ha ilo volante e il pomell m sport...e anche il freno a mano....ha i sedili sportivi misto pelle tessuto blu...leggendo sul forum ho visto che però dovrebbe avere anche il cielo nero?...io il cielo però lo ho grigio...altro dubbio sono i fari xenon che hanno i lavafari...sono originali bmw...però sul selettore per accenderli(hanno anche l accensione automatica) non ho la regolazione assetto fari....sono stati montati dopo?come altri optionals ho cerchi 18, pacchetto luci sottoporta e sotto alle maniglie....modanature interne in aluminio spazzolato...radio professional skysac e altro....come posso fare però a verificare come la mia macchina è uscita di fabbrica e cosa invece è stato aggiunto dopo?e se è italiana o importata...e se realmente è attiva con interni m sport oppure no...grazie a tutti
Ciao e benvenuto! Il cielo è probabile che fosse optinal a quel tempo. I fari Xeno sono auto adattivi: te ne accorgi ad ogni accensione perchè si alzano e si abbassano per un check. Se è tutta M-Sport lo vedi dai paraurti Iscriviti in questo sito e vedrai la configurazione della tua auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> www.bmwvin.com
se ci metti qualche foto riusciremo senz'altro a darti una mano.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi mi sono iscritto e leggo che xenon e m packet sono originali=) infondo alla lista però mi dice: BMWVIN.COM - Online BMW Vin Decoder Code Description (interface) Description (EPC) S548A KILOMETERTACHO Kilometer-calibrated speedometer cosa vuol dire? è una tabellina a parte...
msport sempre interni misto tessuto alcantara, cielo antracite, pack M esterno, volante e pomello M, assetto sportivo, cerchi dedicati da 17 o da 18. mettimi foto dell'interno. dici di avere sedili misto pelle e tessuto, opzione non selezionabile con pack Msport. dici che non ha i cielo antracite, opzione non selezionabile con pack Msport. dici di avere pomello M e volante M, era un'opzione a parte "volante e pomello Msport" indipendente dall'allestimento della vettura. sono sicuro che chi te l'ha venduta l'ha spacciata per Msport per questo motivo e tu ingenuamente ci hai creduto. la regolazione assetto fari è assente in caso di fari xeno proprio perché gli xeno richiedono il livellatore automatico.
R: bmw e90 320 usata...non capisco... nessuno conosce quel codice? Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
E' il tachimetro per versione europea, credo. C'è anche sulla mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: bmw e90 320 usata...non capisco... per caso esiste anche un modo per vedere lo storico di tagliandi lavori richiami e manutenzioni varie eseguiti sulla macchina in bmw? e per verificare i.km reali? Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
R: bmw e90 320 usata...non capisco... e se non.me lo danno? e in.officina generica vedono almeno se i km sono reali? Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
è molto probabile che non te lo diano infatti. però per farlo, si può. se l'auto viene ben skilometrata, sarà duro scoprirlo se non verificando gli interventi di manutenzione registrati (e anche lì chi è bravo riesce comunque a scamparla). è recente un caso in cui una 330d LCI del 2009 in vendita con circa 100mila km si è scoperto averne, in realtà, il triplo, proprio confrontando gli interventi di manutenzione.