si l'ho usata un paio di volte.. poi ho recuperato la presa usb da accendisigari non ho idea di quanto "ricarichi" però...
immaginavo... solitamente sono piuttosto soft...a me serviva solo come emergenza che ero a zero di batt...
confermo.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> al contrario invece l'USB nella presa vicino al porta oggetti... li si carica velocemente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non c'è infatti... mi riferivo all'aggeggino di cui si sta parlando da 2 pagine a questa parte... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nuvola 2 - Presentazione Domani metto la foto del mio. Comunque ancora non l'ho usato, l'ho comprato proprio domenica :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io lo metto al posto dell'accendisigari però solo quando serve, perchè altrimenti la lucina è sempre accesa anche se non carico nulla! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuvola 2 - Presentazione Quoto! Anche io lo attacco solo quando mi serve.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuvola 2 - Presentazione Quel volante! Sbav........ :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nuvola 2 - Presentazione Ecco il mio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
oggi ho scoperto che tenendo premuto il tasto di chiusura portiere si richiudono anche gli specchietti!!!!!!
ti svelo un altro segreto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> se tieni premuto il tasto di apertura portiere scendono i vetri... e, se sono aperti, tenendo premuto il tasto di chiusura portiere, oltre agli specchietti, si chiudono anche i vetri... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si questo lo sapevo perché sulla mia ex E81 si chiudevano e si aprivano i vetri tenendo premuti i tasti ma gli specchietti no... adesso finalmente anche gli specchietti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">