630 i coupè COMPRARLA O NON COMPRARLA | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

630 i coupè COMPRARLA O NON COMPRARLA

Discussione in 'BMW Serie 6 E63/E64' iniziata da sarot, 1 Febbraio 2013.

1. lordDIESEL

lordDIESEL Direttore Corse

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    Se ti piace comprala e fregatene...

se devi tenerla poco lascia stare il gpl... Fidati! Se poi devi farci 20k km l anno cerca un diesel no?

OT: son stato con una modella per un po' , e il letto lo rifaceva lei :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

2. erdos

erdos Secondo Pilota

740
    23
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    23.445
    ... in bici ...
  3. andreas_ba

andreas_ba Presidente Onorario BMW

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Veramente Andreas si deve trovare nelle condizioni di far notare a lorsignori che l'annuncio è scritto col Google Translate, che la macchina monta targhe di misura non italiana e che manca il numero di telefono, per dire le prime cose (Andreas non ha nemmeno aperto le foto, non gli pareva il caso sinceramente)?

A 1 persona piace questo elemento.
  4. Brand

Brand Kartista

60
    2
    20 Giugno 2013
    Reputazione:
    1.560
    Z4 3.0i E85
  5. erdos

erdos Secondo Pilota

740
    23
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    23.445
    ... in bici ...
    Aspetto risposta da una settimana!!

Purtroppo canna da fucile e pelle rossa manuale è il mio desiderata!!

6. andreas_ba

andreas_ba Presidente Onorario BMW

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    630 i coupè COMPRARLA O NON COMPRARLA

Può pure mettersi comodo signor Erdos...

7. Brand

Brand Kartista

60
    2
    20 Giugno 2013
    Reputazione:
    1.560
    Z4 3.0i E85
    quoto... magna tranquillo.

e assicurati di avere un buon filtro antispam :wink:

8. erdos

erdos Secondo Pilota

740
    23
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    23.445
    ... in bici ...
    sì avete ragione!!!

la ricerca continua . . .

9. erdos

erdos Secondo Pilota

740
    23
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    23.445
    ... in bici ...
    mi ha appena risposto!

"Questa e la mia macchina personale e la macchina se trova in ottime condizioni, tutti tagliandi originale, i km certificati, con i documenti originali( libretto, certificato di proprieta ''CDP'',libretto tagliandi), non ha nessun graffio, senza incidenti, proprio in ottime condizioni.Io sono il primo proprietario, non fumatore, e la macchina e tenuta impeccabile, sempre nel mio garage, non e mai stata verniciata o incidentata, e non ha altri problemi con il motore o carrozzeria.

Le gomme sono quasi nuove ,solo 900 km fatti con le gomme!

Olio, filtro olio,filtro aria,anche i freni,tutti appena cambiati!

Io ho portato la macchina a un meccanico autorizzato che ha stabilito che non ci sono dei problemi con la mia macchina.

Non risultano ipoteche per la mia macchina, e il bollo e pagato per tutto questo anno.

Dal inizio ti devo informare che mi trovo in Liverpool, Regno Unito, e la macchina e qui con me, pero non la sto usando piu, perché qui se guida diverso, e ho bisogno di una macchina con sterzo sulla destra come sempre qui in Inghilterra.

Spero di non essere un problema per te la distanza tra noi, ma se siete veramente interessati ad acquistare il veicolo posso organizzare la consegna per voi."

10. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Le mail per sta gente le preparerà sempre la stessa persona! Son tutte uguali

11. phoenix7679

phoenix7679 Collaudatore

477
    51
    15 Aprile 2013
    Reputazione:
    80.029
    Z4 23i
    HAHAHAHAH!

:haha

la cosa brutta è che ci dev' essere qualcuno che ci casca :eek:

12. korn

korn Kartista

117
    0
    5 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    Erdos ma alla fine non l'hai più presa? sto cercando anche io la stessa macchina, ma come sempre, quando cerchi qualcosa non la trovi!

13. erdos

erdos Secondo Pilota

740
    23
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    23.445
    ... in bici ...
    Sono ancora alla ricerca, ne ho provata una con smg e secondo me non "c'azzecca" nulla con il tipo di auto. La cercavo manuale per stare più tranquillo lato guasti ma una step al momento è quella che vo cercando!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

14. korn

korn Kartista

117
    0
    5 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    Io invece la sto cercando proprio automatica o eventualmente step!

Ma dovendo dare indietro la mia e87 la cosa si complica un pochino!

15. korn

korn Kartista

117
    0
    5 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    Cavolo ma sei di Roma? Io sono originario della provincia di Latina, solo che da due anni mi sono trasferito in Germania!

16. erdos

erdos Secondo Pilota

740
    23
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    23.445
    ... in bici ...
    rimani lì ;-)

17. alfacorse

alfacorse Collaudatore

294
    3
    8 Luglio 2011
    Reputazione:
    784.460
    GTS Sport
    io ho avuto x 3 anni e mezzo una 630i cabrio con cambio manuale, che ho venduto circa 2 mesi fa.

Era un'auto dai molto pregi, ma è stata una delle poche auto che se tornassi indietro NON ricomprerei, perchè il motore 3.0 aspirato sulla E63/64 è semplicemente INADEGUATO. Per tutto il tempo che l'ho avuta ho 'litigato' con la sua lentezza cronica, aspetto che faceva passare in secondo piano tutte le caratteristiche positive dell'auto.

Al momento dell'acquisto scelsi la 630 invece della 645 perchè spaventato dai consumi, ma quella scelta fu un errore, perchè i soldi risparmiati in carburante nei 60.000km. che ho percorso con quest'auto sono stati ampiamente 'bilanciati' dalle varie incazzature per la lentezza dell'auto. Era meglio spendere qualche centiaio di euro in più di carburante x avere un motore più adeguato.

In più, dopo un primo periodo in cui l'auto ha funzionato bene, nell'ultimo anno mi ha dato una serie interminabile di noi elettroniche, che davvero non mi sarei mai aspettato da un'auto del genere, soprattutto una BMW del genere.

L'ultimo viaggio che ho fatto con quest'auto, durante il quale ho percorso tanti km. su strade veloci di montagna bestemmiando contro le prestazioni da 'bradipo' sulle salite, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e al ritorno a casa me ne sono liberato.

Condividi questa Pagina